The Watchers – Loro ti guardano, l’atteso esordio cinematografico di Ishana Night Shyamalan, torna a mostrarsi con lo snervante full trailer ufficiale, che segue il primo teaser rilasciato in rete qualche settimana fa.
La figlia del leggendario M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Visit, Bussano alla porta) in precendenza aveva già avuto modo di mettersi alla prova dirigendo alcuni episodi di Servant, l’apprezzata serie Tv diretta dal padre che l’ha vista coinvolta anche come produttrice e sceneggiatrice.
Ore è invece pronta a cimentarsi nella regia del nuovo thriller horror basato sull’omonimo romanzo scritto da A.M. Shine. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, la quale recita:
Il film segue le vicende di Mina, un’artista di 28 anni, che rimane bloccata in una vasta foresta incontaminata nel bel mezzo dell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, si ritroverà inaspettatamente intrappolata insieme a tre sconosciuti che ogni notte vengono osservati e inseguiti da misteriose creature. Non puoi vederli, ma loro vedono tutto.
Il full trailer ufficiale di The Watchers
Scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan, il film vede M. Night Shyamalan coinvolto come produttore affiancato da Ashwin Rajan e Nimitt Mankad. Jo Homewood e Stephen Dembitzer sono invece accreditati come produttori esecutivi.
Il cast di The Watchers – Loro ti guardano è composto da Dakota Fanning (C’era una volta a… Hollywood, Ocean’s Eight), Georgina Campbell (Barbarian, Suspicion), Oliver Finnegan (Creeped Out, Outlander) e Olwen Fouere (The Northman, The Tourist).
Prodotto da New Line Cinema, Blinding Edge Pictures, e Inimitable Pictures, e distribuito da Warner Bros. Pictures, The Watchers – Loro ti guardano esordirà nei cinema italiani il 13 giugno 2024.
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’opera prima della figlia d’arte? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Trap, Josh Hartnett è un serial killer nel trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan
Foto: Warner Bros. Pictures
Fonte: Warner Bros. Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA