La terza stagione dell’acclamata serie HBO The White Lotus, le cui riprese sono attualmente in corso, si arricchisce di un nuovo nome che viene direttamente dal mondo del K-pop.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, Lisa, pseudonimo della rapper, cantante e ballerina thailandese Lalisa Manobal nonché membro del girl group coreano Blackpink, si prepara a fare il suo esordio come attrice proprio nella terza stagione della serie. Come ampiamente anticipato, i nuovi episodi saranno infatti ambientati in Thailandia con le riprese attualmente in corso che si stanno svolgendo tra le località di Koh Samui, Phuket e Bangkok.
Oltre alla new entry Lalisa Manobal, il nuovo gruppo di vacanzieri sarà interpretato da Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Julian Kostov, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Scott Glenn, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola. A questi si aggiunge anche Natasha Rothwell di ritorno dalla prima stagione nel ruolo di Belinda.
The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White, il quale è inoltre accreditato come produttore esecutivo al fianco di David Bernad e Mark Kamine. La prima stagione della serie, tra le più amate del 2021, era ambientata in un lussuosissimo resort delle Hawaii e ha messo in scena varie storie collegate da un misterioso omicidio condite da una ironica e brillante satira sociale che ha puntato dritto al cuore dell’America trumpiana.
Lo show ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards, portando a casa 10 statuette. Il successo si è ripetuto poi con la seconda stagione, del dicembre 2022, questa volta ambientata in Sicilia: questo nuovo ciclo di episodi ha conquistato 23 nomination ai prossimi Emmy, fra cui quella per miglior serie drammatica.
In attesa di scoprire quando potremo vedere la terza stagione la cui uscita è prevista per il 2025, vi ricordiamo che le prime due sono attualmente disponibili su Sky e in streaming su NOW.
Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel cast della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mare Fuori, Artem Tkachuk racconta la sua drammatica storia: «Stavo perdendo la testa»
Foto: HBO
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA