Importanti novità per tutti i fan in attesa di The Witcher 4. La serie Netflix ispirata all’omonima saga letteraria e videoludica è infatti pronta a fare il suo ingresso in una nuova era, che prevede il significativo passaggio da Henry Cavill a Liam Hemsworth nei panni del protagonista assoluto, Geralt di Rivia.
Dopo aver ufficializzato la notizia dell’ingresso nel cast della star di Matrix e John Wick, Lawrence Fishburne, il network ha confermato ora l’arrivo di 3 nuovi attori: Shalto Copley nella parte del cacciatore Leo Bonhart, James Purefoy nel ruolo della spia Skellen e Danny Woodburn nella parte di Zoltan, personaggio ben noto a tutti gli appassionati sia dei romanzi che dei videogame del franchise. Confermato anche l’inizio delle riprese, che avevano subito uno slittamento ma prenderanno il via questa primavera.
I nomi dei 3 nuovi attori che hanno fatto il loro ingresso nel cast di The Witcher 4 non sono forse notissimi al grande pubblico, ma ad una più attenta analisi risultano essere tre caratteristi di lungo corso, con una importante carriera alle spalle. Danny Woodburn è infatti un personaggio leggendario nella storia della tv e delle sitcom americane, nonché un attivista costantemente in prima linea per i diritti delle persone affette da nanismo. Il suo straordinario currilum parte da La signora in giallo e arriva a Seinfeld, passando per Beverly Hills 90210, Baywatch, CSI e Bones.
Dal canto suo, Shalto Copley ha recente preso parte al cast di Monkey Man di Dev Patel, mentre per Netflix ha recitato nella serie Russian Doll, e la sua carriera inizia da uno show di culto degli anni ’80, The A-Team. Infine, James Purefoy ha recitato recentemente nelle amatissime serie Netflix Sex Education e Altered Carbon, oltre alla serie animata Trollhunters.
Ora, non resta che attendere nuovi anticipazioni per quanto riguarda la trama della quarta stagione. E voi che ne pensate? Credete che Liam Hemsworth possa sostituire efficacemente un interprete carismatico come Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Variety
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA