Come sappiamo, l’inizio delle riprese di The Witcher 4 è ormai imminente e il nuovo protagonista Liam Hemsworth sembra aver preso molto, molto sul serio l’arduo compito di far dimenticare ai fan l’ex volto di Geralt di Rivia, Henry Cavill. Notoriamente non tutti gli estimatori della serie Netflix avevano apprezzato la notizia della sostituzione, ma l’attore mostra ora orgogliosamente il suo fisico scultoreo tramite il suo account ufficiale Instagram, dimostrando di non temere il confronto con il collega britannico.
Liam Hemsworth non è per altro l’unica new entry della nuova stagione, già che sono stati ufficializzati almeno tre nuovi interpreti: Shalto Copley nella parte del cacciatore Leo Bonhart, James Purefoy nel ruolo della spia Skellen e Danny Woodburn nella parte di Zoltan, oltre al già annunciato ingresso della star della saga John Wick, Lawrence Fishburne.
Non sappiamo ancora come gli sceneggiatori intendano giustificare la metamorfosi del protagonista di The Witcher 4, ma resta altamente probabile che nei nuovi episodi il passaggio avverrà naturalmente, senza grandi spiegazioni; il produttore Tomek Baginski si dice infatti convinto di come il personaggio di Geralt si possa considerare alla stregua di Batman o James Bond, icone della cultura pop pronte a essere interpretate da attori diversi, mostrando diversi aspetti e diverse sfumature della loro personalità. E a giudicare dalle immagini pubblicate su Instagram, Liam Hemsworth possiede certamente il physique du rôle, anzi sembra ambire a un fisico ancora più muscoloso di quello sfoggiato da Henry Cavill.
Qui le foto di Liam Hemsworth, orgoglioso della sua trasformazione fisica!
Quanto alla trama della nuova stagione, vige ancora il più stretto riserbo, e allo stato attuale dei fatti sappiamo solo che Geralt, Yennefer e Ciri dovranno attraversare separatamente il continente devastato dalla guerra, per arrivare infine a riunirsi. Per essere aggiornati su tutte le novità, i rumors e la data di uscita ufficiale, continuate a seguirci!
Foto: MovieStills – Don Arnold/WireImage
© RIPRODUZIONE RISERVATA