Le riprese della quarta e penultima stagione di The Witcher di Netflix sono iniziate non molto tempo fa, con Liam Hemsworth che ha fatto il suo debutto nei panni di Geralt di Rivia, in sostituzione di Henry Cavill, che si è definitivamente lasciato alle spalle, com’è noto, il personaggio da lui interpretato sul piccolo schermo.
Di recente, dal set del serial, sono trapelate delle immagini che ci permettono di dare uno sguardo al nuovo look del personaggio dopo l’addio dello storico interprete di Superman.
QUI LO SCATTO CHE MOSTRA IL NUOVO LOOK DI GERALT DI RIVIA SUL SET DI THE WITCHER 4
Non si tratta, tuttavia, di un effettivo primo sguardo al nuovo look del personaggio, visto che l’attore ritratto in foto non è Liam Hemsworth, chiamato all’arduo compito di raccogliere il testimone da Cavill e già oggetto dei durissimi commenti a dir poco scettici dei fan dello show, bensì la sua controfigura, Joel Adrian. L’immagine, tuttavia, ci permette di dare una prima, significativa occhiata a come apparirà Geralt di Rivia nei nuovi episodi della serie Netflix.
La foto è stata scattata durante le riprese in esterni vicino a Midhurst, nel West Sussex. Prima che Liam potesse essere catturato dagli obiettivi in agguato, la produzione lo ha rapidamente nascosto, ma non è riuscita a fare lo stesso col body double dell’attore, la cui sagoma è stata invece catturata a figura intera e da una prospettiva abbastanza ravvicinata. Si può notare, in compenso, che quella che si stava girando era una sequenza combattimento e che la spada di Geralt è sporca di sangue: la scena stessa mostrava Geralt che combatteva contro alcuni banditi e uno di loro aveva la gola tagliata.
La quarta stagione di The Witcher è in produzione e uscirà nel 2025. L’uscita del nuovo libro di Andrzej Sapkowski su The Witcher è prevista per l’inverno 2024/2025, mentre l’anime The Witcher: Sirens of the Deep uscirà anch’esso alla fine del 2024.
Foto: Netflix
Fonte: Redanian Intelligence
Leggi anche: «I fan sanno essere aggressivi»: la star di The Witcher difende Liam Hemsworth dalle critiche
© RIPRODUZIONE RISERVATA