Questa volta è proprio lui! Sono trapelate online le prime foto “rubate” dal set di The Witcher 4, in cui compare finalmente Liam Hemsworth nei panni del protagonista Geralt di Rivia, ruolo che ha ereditato da Henry Cavill.
Qualche giorno fa, il web ha potuto dare la prima occhiata al nuovo look del personaggio; tuttavia, l’entusiasmo è stato presto smorzato dal fatto che l’attore ritratto nelle foto non fosse Hemsworth, bensì la sua controfigura, Joel Adrian. Stavolta però non ci sono dubbi: siamo proprio di fronte al nuovo protagonista di The Witcher 4!
Come è noto, Cavill ha deciso di dire addio all’eroe nato dalla penna di Andrzej Sapkowski con la terza stagione, costringendo i creativi a un recasting che ha spaccato sia i fan che i colleghi stessi della star. A giudicare dai commenti sui social, sembra però che le prime foto di Hemsworth siano state piuttosto convincenti: addirittura, alcuni utenti di X hanno osservato come la sua fisicità somigli di più a quella del protagonista dei romanzi, che viene descritto come snello e atletico, al contrario della caratterizzazione muscolosa e imponente che gli ha dato Cavill.
«È meglio di Henry Cavill», si legge sul social. E ancora: «Per la recitazione vedremo, ma per ora 10 e lode agli artisti dei costumi e del make up!», o anche: «Non sarà Henry Cavill, ma somiglia molto a Geralt di Rivia».
E voi che ne pensate? Notate anche voi la somiglianza o state già rimpiangendo il volto dell’ex Superman?
La quarta stagione di The Witcher è in produzione e uscirà nel 2025. L’uscita del nuovo libro di Andrzej Sapkowski su The Witcher è prevista per l’inverno 2024/2025, mentre l’anime The Witcher: Sirens of the Deep uscirà anch’esso alla fine del 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA