telegram

The Witcher, inizia l’era di Liam Hemsworth! Ecco il primo trailer della quarta stagione

Scopriamo le primissime immagini ufficiali di The Witcher 4 con il First Look diffuso oggi da Netflix

The Witcher, inizia l’era di Liam Hemsworth! Ecco il primo trailer della quarta stagione

Scopriamo le primissime immagini ufficiali di The Witcher 4 con il First Look diffuso oggi da Netflix

The Witcher 4

Il lungo cammino verso The Witcher 4 si arricchisce oggi di un importante passaggio. Grazie al First Look ufficiale, diffuso dalla piattaforma Netflix, vediamo il nuovo Geralt di Rivia, Liam Hemsworth, voltarsi lentamente verso di noi e mostrare finalmente il suo volto. Finisce così definitivamente l’era di Henry Cavill e inizia quella della star australiana, nuovo protagonista assoluto della serie, pronta a trovare il proprio epico finale con la quinta e ultima stagione.

Ma cosa si sa di The Witcher 4? La data della release della nuova stagione non è stata ancora resa nota. In compenso, sappiamo che molti nuovi attori hanno fatto il loro ingresso nel cast. Tra questi spiccano la star di Matrix e John Wick, Laurence FishburneShalto Copley nella parte del cacciatore Leo BonhartJames Purefoy nel ruolo della spia Skellen Danny Woodburn nella parte di Zoltan, personaggio particolarmente amato dai fan del videogioco che ha ispirato la serie.

A loro si è quindi aggiunto un attore ben noto ai fan de Il Trono di Spade, Clive Russell, che nella serie HBO vestiva i panni di Sir Brynden Tully. Il suo personaggio sarà Stribog, cantastorie e mutaforme che attraversa il Continente scambiando i suoi racconti con un po’ di cibo oppure ospitalità per la notte. Tra i volti femminili troviamo invece Anya ChalotraFreya Allan e Joey Batey rispettivamente nei ruoli di Yennefer di Vengerberg, della Principessa Cirilla di Cintra e di Jaskier. Nel Continente devastato da nuove guerre e nuovi demoni, tutti questi personaggi dovranno dimostrarsi abili a stringere nuove alleanze per sopravvivere.

Ma la domanda dei fan resta sempre la stessa: riuscirà Liam Hemsworth a non far rimpiangere il fascino, la presenza e il carisma di Henry Cavill nei nuovi episodi di The Witcher 4?

Voi cosa ne pensate? Il First Look ha riacceso le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA