telegram

The Witcher, pioggia di critiche sul trailer della terza stagione. I fan stanno con Henry Cavill

Il primo filmato dei nuovi episodi in arrivo su Netflix è stato accolto in maniera parecchio negativa

The Witcher, pioggia di critiche sul trailer della terza stagione. I fan stanno con Henry Cavill

Il primo filmato dei nuovi episodi in arrivo su Netflix è stato accolto in maniera parecchio negativa

the witcher

È passata una settimana dall’uscita del primo teaser trailer della terza stagione di The Witcher, ma, a quanto pare, questa volta l’hype dei fan non è alle stelle. Al contrario: il video ufficiale è stato accolto da una marea di “dislike” e commenti negativi.

Come riportato da alcuni utenti su Twitter, il teaser avrebbe superato le 200mila reazioni negative, a fronte di appena un quarto di like (52mila). Da un po’ di tempo Youtube non permette di vedere esattamente quanti pollici in giù sono stati dati ad un video, ma a quanto pare in questo caso è stata usata un’estensione che permette di “aggirare” il problema.

Se non volessimo fidarci del numero riportato in grafica, basta allora dare un’occhiata alla sezione commenti, dove diventa chiaro il motivo dietro a tanto sentiment negativo verso i nuovi episodi. Ancora una volta, pare che la fan base di Henry Cavill stia manifestando tutto il suo scontento per l’addio dell’amato attore al ruolo di Geralt di Rivia.

Cavill ha annunciato che avrebbe lasciato la serie The Witcher alcuni mesi fa e al suo posto è già stato annunciato Liam Hemsworth, ma in seguito sono emersi anche preoccupanti report sui veri motivi dietro a quanto accaduto. È stato riportato che la produzione avrebbe voluto allontanare la sua star dopo alcuni comportamenti negativi nei confronti delle donne presenti sul set: non una questione di molestie sessuali, quanto piuttosto di “scarsa considerazione” e un atteggiamento generalmente negativo nei loro confronti. Altre voci, invece, suggeriscono che Cavill se ne sia andato perché in disaccordo con la produzione sulla decisione di deviare dal materiale originale.

Quale che sia il motivo, per molti fan la serie è finita in quel momento. «Addio Geralt, ci mancherai. Nessuno può sostituirti» è forse il più carino e pacato dei commenti sotto al trailer. Numerose anche le battute del tipo “adoro la parte in cui”, dove si ironizza su scene che ovviamente non sono nel filmato come «la parte in cui Geralt legge lo script e chiede a Ciri se può portarlo nell’universo di Warhammer 40k, mi ha fatto venire i brividi». O ancora: «Adoro la parte in cui Geralt dice: ‘So che sei stato tu Fredo, mi hai spezzato il cuore’», chiaro riferimento a Il Padrino Parte II.

Nella terza stagione, Geralt, Ciri e Yennefer dovranno vedersela con la Caccia Selvaggia, il gruppo di spettri che fanno capo al generale Eredin Bréacc Glas, comunemente noto proprio come il Re della Caccia Selvaggia. Il nuovo teaser rilasciato da Netflix teaser ci ha permesso di dare un primo sguardo al sinistro gruppo spettrale e ci ha rivelato inoltre che i nuovi episodi arriveranno in due tranche diverse: Volume 1 arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre Volume 2 sarà disponibile dal 27 luglio.

Cosa ne pensate? Il destino di questa terza stagione è già segnato dopo l’addio di Henry Cavill? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Netflix

Fonte: @LegacyKillaHD/Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA