The Witcher: Sirens of The Deep, Geralt è pronto a tutto nel trailer del nuovo film d'animazione [VIDEO]
telegram

The Witcher: Sirens of The Deep, Geralt è pronto a tutto nel trailer del nuovo film d’animazione [VIDEO]

Il nuovo lungometraggio targato Netflix porterà i fan nelle profondità del Continente

The Witcher: Sirens of The Deep, Geralt è pronto a tutto nel trailer del nuovo film d’animazione [VIDEO]

Il nuovo lungometraggio targato Netflix porterà i fan nelle profondità del Continente

The-Witcher_Sirens

Il mondo di The Witcher si prepara a espandersi con Sirens of the Deep, il nuovo lungometraggio animato che racconterà una una nuova avventura del valoroso Geralt di Rivia.

Il film è stato ufficializzato da Netflix con un breve video annuncio incentrato sul protagonista. A questo è poi immediatamente seguito il primo adrenalinico trailer ufficiale del film, che promette di portare i fan nelle profondità marine del Continente.

Gli eventi di The Witcher: Sirens of the Deep saranno ambientati tra il quinto e il sesto episodio della prima stagione della serie Netflix. Questi saranno basati in particolare su Un Piccolo Sacrificio, racconto della saga letteraria rimasto escluso dall’adattamento televisivo. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da Netflix, che recita quanto segue:

Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi in un villaggio costiero e si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e creature marine. Dovrà contare sugli amici, vecchi e nuovi, per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale.

Il video annuncio:

 

Il teaser trailer di The Witcher: Sirens of the Deep:

La regia del film, realizzato da Studio Mir, è stata curata da Kang Hei Chul, mentre alla sceneggiatura troviamo Mike Ostrowski e Rae Benjamin. Sono invece accreditati come produttori esecutivi Mike Ostrowski, Tomek Bagiński, Jarosław Sawko, Jason F. Brown e Sean Daniel.

Il cast vocale del film segnerà il ritorno di Doug Cockle, già doppiatore di Geralt nell’acclamato videogioco The Witcher 3: Wild Hunt. Inoltre alcune star della serie come Joey Batey e Anya Chalotra torneranno per prestare la voce ai rispettivi personaggi di Ranuncolo e Yennefer. Christina Wren sarà invece la voce di Essi Daven.

The Witcher: Sirens of the Deep arriverà in streaming a fine 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Avatar: La leggenda di Aang, magia e calci volanti nel primo trailer del live-action targato Netflix

Foto: Netflix

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA