I Marvel Studios sembrano intenzionati a dare vita ad una nuova avventura di Thor, l’amatissimo Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in ben nove film del Marvel Cinematic Universe.
Secondo alcune voci di corridoio lo studios sarebbe al lavoro sulla quinta avventura in solitaria dell’eroe. Le ultime due avventure di Thor sul grande schermo, Thor: Ragnarok (2017) e Thor: Love and Thunder (2022), entrambe firmate da Taika Waititi, hanno regalato una nuova dimensione al personaggio infondendogli una buona dose di umorismo.
Alcuni aspetti di Love and Thunder tuttavia non sembrano aver fatto presa sui fan. In molti hanno infatti lamentato una eccessiva dose di humor demenziale, tesi sostenuta a suo tempo anche dallo stesso Hemsworth, mentre altri hanno ritenuto come sia stata concessa a troppa libertà creativa allo stesso Waititi.
Sembra tuttavia che Thor 5 non vedrà più coinvolto alla regia il filmmaker neozelandese. Secondo un nuovo rumor diffuso nelle ultime ore dal celebre insider Daniel Richtman, i Marvel Studios sarebbero infatti intenzionati a cercare un nuovo regista al fine di dare al nuovo capitolo un tono differente dagli ultimi due firmati Waititi.
Curiosamente questo sembra in contrasto con quanto dichiarato negli scorsi mesi dallo studio, il quale ha negato che Thor 5 fosse uno dei progetti in lista da realizzare nei prossimi anni. Ad ogni modo, il recente rientro dello sciopero degli sceneggiatori potrebbe aver cambiato significativamente le carte in tavola.
Ad ogni modo, il film non è ancora stato annunciato ufficialmente, e sembra che la prossimo apparizione di Thor sia prevista nel già attesissimo Avengers: The Kang Dynasty, il quale sarò diretto da Destin Daniel Cretton.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Thor con un regista differente? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Sfido chiunque a dire che Loki non è cinema»: la Marvel risponde alle critiche di Martin Scorsese
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA