telegram

Thor 5, Taika Waititi rompe il silenzio sul suo coinvolgimento nel nuovo film. E spiazza i fan

Il regista neozelandese ha parlato dei tanti progetti che lo vedranno coinvolto nel prossimo futuro

Thor 5, Taika Waititi rompe il silenzio sul suo coinvolgimento nel nuovo film. E spiazza i fan

Il regista neozelandese ha parlato dei tanti progetti che lo vedranno coinvolto nel prossimo futuro

Thor-5

Da alcuni mesi continuano a rincorrersi diversi rumors su Thor 5, film che dovrebbe teoricamente segnare il ritorno di Chris Hemsworth nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.

Sebbene il film non sia ancora stato annunciato ufficialmente, è stato già citato più volte da diversi insider, i quali lo inseriscono con una buona dose di certezza tra i prossimi progetti in cantiere dei Marvel Studios. Ad ogni modo sembra che la prossima avventura in solitaria di Thor – se confermata – dovrà rinunciare alla maggiore mentre creativa dietro gli ultimi due lungometraggi dedicati.

Il regista e sceneggiatore neozelandese Taika Waititi ha infatti dichiarato in una recente intervista di non sapere se il film sia attualmente in sviluppo attivo. Si è tuttavia detto certo che lui non sarà coinvolto in nessun modo nella sua realizzazione:

«Non saprei dire se sia effettivamente così. So che non sarò coinvolto… Mi concentrerò su altri film per cui ho firmato

Oltre ai progetti targati Marvel Studios, Waititi sarebbe infatti coinvolto nella scrittura di un film dell’universo di Star Wars, sebbene la sua realizzazione sembra ancora lontana. Sul progetto il regista ha infatti laconicamente affermato: «È in marinatura… Lo sto ancora scrivendo

A questo si aggiunge poi l’adattamento cinematografico del romanzo di Kazuo Ishiguro Klara e il sole, che dovrebbe essere il prossimo film firmato dal regista a vedere la luce del sole. L’agenda di Waititi sembra quindi essere davvero fitta, e a suo dire sarà occupato per i prossimi sei o sette anni:

«Immagino che un altro Thor arriverà molto prima… Ma amo la Marvel, amo lavorare con loro e amo Chris. Non mi sentirei mai tradito da loro se decidessero di ingaggiare un altro regista. Siamo in una relazione aperta, e se vogliono vedere altre persone, ne sarei felice. Sono anche pronto a tornare a letto con loro un giorno

Cosa ne pensate delle parole di Taika Waititi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il finale di Loki spiana la strada al ritorno di Iron Man? Tom Hiddleston esalta i fan Marvel [VIDEO]

Foto: MovieStillsDB / Leon Bennett / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA