telegram

Thor: il folle poster di Love and Thunder svelava il costume di Jane Foster! Ammiratelo in HD

Taika Waititi aveva definito la locandina “talmente brutta da volere che fosse vera”. E infatti lo è! Dunque quello mostrato sarà davvero il costume dell'attesa Mighty Thor

Thor: il folle poster di Love and Thunder svelava il costume di Jane Foster! Ammiratelo in HD

Taika Waititi aveva definito la locandina “talmente brutta da volere che fosse vera”. E infatti lo è! Dunque quello mostrato sarà davvero il costume dell'attesa Mighty Thor

Thor: love and thunder

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un poster di Thor: Love and Thunder, assolutamente assurdo e trash, che aveva iniziato a circolare sui social alimentando parecchi dubbi tra i fan di casa Marvel: si trattava di un’immagine reale o di una locandina fan made? A far sospettare che la prima risposta fosse quella vera c’era un dettaglio non da poco: l’utente che ha scattato la foto l’aveva avvistata in un negozio dove era stata messa in vendita tra altri prodotti ufficiali.

Niente di sconvolgente, tuttavia, se si pensa che spesso e volentieri sono gli stessi cinema ad esporre poster fake per pubblicizzare le grosse produzioni in attesa che le major diffondano quelli ufficiali. L’ultimo esempio è stato proprio quello di Spider-Man: No Way Home, l’ultimo film dedicato alle avventure di Peter Parker, come potete constatare da QUESTO articolo che avevamo scritto lo scorso luglio.

Ma tornando a Thor, dopo che la locandina aveva iniziato a circolare, era stato lo stesso Taika Waititi a smentirne l’autenticità sui social, scrivendo: “È così brutta che vorrei fosse ufficiale. È definitivamente ciò che avrei fatto se fossi stato io ad occuparmi dei poster.”

Questione chiusa, dunque? Pare di no. Perché a seguito del tweet del regista, The Direct ha contattato il rivenditore Pyramid International, che si occupa proprio di merchandise ufficiale di grandi brand, il quale ha confermato che il poster è autentico e su licenza Marvel. Dunque, prepariamoci a qualcosa di veramente folle, dato che oltre ad aver saputo direttamente dal regista che i toni del cinecomic saranno molto simili a quelli di Ragnarok, nell’immagine possiamo addirittura ammirare una coppia di “capre traghettatrici” in pose assolutamente bizzarre.

Inoltre, dato che ora siamo consapevoli dell’ufficialità del poster, possiamo anche confermare anche che quello indossato da Jane Foster sarà il suo costume ufficiale da Mighty Thor, la nuova supereroina del MCU in grado di sollevare Mjolnir. Ed è assolutamente fantastico.

Se ve lo eravate perso, potete ammirarlo nella versione HD diffusa negli ultimi giorni:

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth comprende anche Natalie Portman come Jane Foster; Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Christian Bale nel ruolo del villain Gorr; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

Il film arriverà nelle sale l’8 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA