Thor 4 e Doctor Strange 2: rivelate le nuove date d'uscita dei due film Marvel
telegram

Thor: Love and Thunder e Doctor Strange 2, rivelate le nuove date d’uscita dei film Marvel

Due nuove modifiche al calendario dell'MCU

Thor: Love and Thunder e Doctor Strange 2, rivelate le nuove date d’uscita dei film Marvel

Due nuove modifiche al calendario dell'MCU

Marvel

Doctor Strange 2 e Thor: Love and Thunder hanno cambiato data di uscita: i film usciranno rispettivamente nei cinema Usa il 25 marzo 2022 e l’11 febbraio 2022.
I cambiamenti rispetto alla programmazione che era stata resa nota un paio di settimane fa sono stati dettati dalle previsioni di inizio riprese dei due film.
Ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi e vedrà nuovamente come protagonista Benedict Cumberbatch. 
Thor: Love and Thunder, invece, sarà diretto da Taika Waititi, che ha già diretto Thor Ragnarok, e interpretato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Nel film vedremo Natalie Portman tornare nei panni di Jane Foster e di Mighty Thor.
Il quarto film sul figlio di Odino, che inizialmente doveva uscire per la fine del 2021, era stato poi rimandato a marzo 2022, mentre ora quello slot è stato assegnato al sequel di Doctor Strange, riposizionando Thor 4 a febbraio.
La Fase 4 dell’MCU (di cui qui potete leggere tutti i dettagli e le informazioni), con questi cambiamenti e lo slittamento di data di Spider-Man 3 sembra aver trovato un assetto definitivo, compatibilmente col periodo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA