Manca esattamente un mese all’uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al personaggio interpretato da Chris Hemsworth nel Marvel Cinematic Universe. Il Dio del Tuono non sarà l’unico a tornare: con lui anche i Guardiani della Galassia, molto Asgardiani e soprattutto Jane Foster.
Abbiamo già rivisto il personaggio di Natalie Portman, fuori dalle scene in Ragnarok, nei due trailer usciti finora: nel primo ha fatto il suo ritorno nei panni di Mighty Thor, mostrandosi quindi degna di reggere il martello noto come Mjolnir. Durante gli MTV Movie & TV Awards, la Marvel ha mostrato qualcosa in più proprio di quella scena in una clip esclusiva.
Per chi avesse perso il segno, ricordiamo che nella linea temporale “classica”, Thor non è più in possesso del Mjolnir: distrutto da Hela in Ragnarok, lo ha sostituito con Stormbreaker in Avengers: Infinity War, salvo poi recuperare il martello durante il suo viaggio indietro nel tempo in Endgame. Alla fine del film, però, presumibilmente il martello è stato riportato al suo posto da Captain America, per evitare di alterare quella linea temporale.
Da qui possiamo capire lo stupore di Thor mentre, nella clip diffusa, si aggira su un campo di battaglia in cerca del suo martello: lo richiama a sé come fosse un cagnolino e fa per afferrarlo, ma poi resta basito quando Mjolnir finisce nelle mani di Mighty Thor aka Jane Foster. Come la sua ex fidanzata sia diventata una supereroina con tali poteri, è ancora un mistero che aspetta di essere svelato.
QUI POTETE VEDERE LA CLIP DI THOR: LOVE AND THUNDER
Nel cast del film, ricordiamo, oltre ai sopracitati, ci saranno anche Tessa Thompson, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Sean Gunn, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan, Russell Crowenei panni di Zeus, ma soprattuttoChristian Balein quelli di Gorr il Macellatore di Dei. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:
Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Leggi anche: Loki, nel nuovo trailer di Thor c’è un commovente omaggio al Dio dell’Inganno [FOTO]
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA