Thor: Love and Thunder, nuovo standalone dedicato al Dio del Tuono, potrebbe introdurre due amatissimi personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel. Questo, almeno, è quanto sostiene un nuovo rumor riportato da The Lords of the Long Box, che ha twittato: «Una nostra fonte interna ci ha detto che Silver Surfer e Beta Ray Bill saranno in Thor: Love and Thunder».
In sostanza, due pesi massimi! Silver Surfer, uno dei personaggi più invincibili dei fumetti Marvel, è già stato visto sul grande schermo in I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007, ma l’UCM, chiaramente, sarà una storia diversa, e l’hype tra i fan è decisamente palpabile. Beta Ray Bill, già vagamente accennato in Thor: Ragnarok, è invece una potente creatura con l’aspetto di un cavallo umanoide che stando ai fan, dovrebbe essere interpretata niente di meno che da Christian Bale.
Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato confermato dai piani alti della Marvel, quindi prendete il tutto con le dovute pinze finchè non ci saranno ulteriori updates. Giusto per pura speculazione, però, che ne pensate dell’eventuale debutto di questi due forzuti supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel? Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021: Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del leggendario figlio di Odino, mentre Natalie Portman e Tessa Thompson saranno nuovamente Jane Foster e Valchiria.
Fonte: TLOTLB via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA