Taika Waititi è tornato a parlare di recente del quarto film Marvel sul Dio del Tuono, ovvero Thor: Love and Thunder, anticipando la fine delle riprese che termineranno a breve.
«Le riprese stanno andando alla grande – ha dichiarato il cineasta neozelandese, già regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit, ai microfoni di Weekend Today – Ci rimangono quattro settimane. Riesco a vedere la luce in fondo al tunnel!. E potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre!».
Nella stessa intervista poi aggiunto qualcosa a proposito dell’interprete di Thor, Chris Hemsworth: «È un tipo divertente, un caro amico, ma anche qualcuno con il quale vorresti stare insieme tutto il tempo. Penso che sia tutto ciò che puoi davvero volere da un supereroe o dal personaggio principale del film».
Nei giorni scorsi è stato annunciato che Waititi reciterà nella serie Our Flag Means Death, progetto targato HBO Max, nei panni del celebre pirata Barbanera. La serie è basata sulle vere avventure di Stede Bonnet (Rhys Darby), aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita all’insegna degli agi per diventare un bucaniere. Waititi dirigerà il pilot e sarà anche il produttore esecutivo insieme al creatore e showrunner David Jenkins, oltre a Garrett Basch e Dan Halsted.
Nel cast del nuovo capitolo cinematografico sulle gesta di Thor diretto da Taika Waititi ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord), Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus), senza dimenticare i camei già confermati, tra gli altri, di Matt Damon e Melissa McCarthy. Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film è stato girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.
Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita nei cinema fissata per il 6 maggio 2022.
Che ne pensate delle parole di Waititi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBook
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, gli autori di Endgame svelano perché il Dio del Tuono è ancora vivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA