Thor: Love and Thunder non uscirà nelle sale prima del 3 novembre 2021, ma a quanto pare Natalie Portman si sta già comunque preparando a diventare la Dea del Tuono.
Credevamo che lei fosse ormai definitivamente fuori dall’Universo Cinematografico Marvel dopo Thor: The Dark World, ma il sorprendente annuncio è arrivato allo scorso Comic-Con di San Diego: Taika Waititi, regista del nuovo progetto su Thor, ha infatti introdotto la Portman sul palco, confermando non solo che l’attrice tornerà presto nell’UCM, ma anticipando inoltre che il suo personaggio, Jane Foster, diventerà The Mighty Thor.
E quale miglior modo di prepararsi al blockbuster se non leggendo i fumetti riguardanti il personaggio in questione? È proprio ciò che la Portman sta facendo in questo momento, come sottolineato da un video pubblicato su Instagram Stories. Come potete vedere nel breve filmato, la nostra ha diversi volumi di The Mighty Thor, la serie comics – creata da Jason Aaron e Russell Dauterman – in cui la Foster diventa a sua volta una potente supereroina capace di sollevare il Mjolnir.
Insomma, curiosi di vederla in questa nuova versione? In attesa dei prossimi updates sul progetto, ecco QUI IL VIDEO POSTATO DALL’ATTRICE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA