Thor: Love and Thunder, parla Taika Waititi: "Può succedere di tutto, preparatevi"
telegram

Thor: Love and Thunder, parla Taika Waititi: “Può succedere di tutto, preparatevi”

Sarà un film totalmente folle!

Thor: Love and Thunder, parla Taika Waititi: “Può succedere di tutto, preparatevi”

Sarà un film totalmente folle!

Fresco di vittoria agli Oscar 2020, Taika Waititi sembra non fermarsi mai. L’amatissimo regista neozelandese continua incessantemente a lavorare su Thor: Love and Thunder, cinecomic targato Marvel Studios in arrivo alla fine del 2021. 

Intervistato da Entertainment Weekly, il filmmaker ha così descritto brevemente il film: «Sarà un film folle, spero più di Ragnarok. Abbiamo in mente un mucchio di idee. Può succedere davvero di tutto, quindi… preparatevi!».

Sappiamo già che la pellicola vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che diventerà una versione femminile di Thor. Ma in che modo la storia dei fumetti – in particolare il cancro al seno che spinge Jane a lottare per la sua vita – influirà sulla trama del film? «Onestamente, ancora non lo so» spiega Waititi. «Vorrei rivelare di più, ma spesso queste cose cambiano. Potrei dirvi qualcosa che è presente adesso nello script, ma probabilmente tra un anno sarebbe l’esatto opposto, oppure potrebbe non esistere più. Continuiamo a scrivere anche in post-produzione, quindi nulla è deciso».

Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 5 novembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA