Thor: Love and Thunder, spuntano le prime reazioni al cinecomic Marvel. Promosso o bocciato?
telegram

Thor: Love and Thunder, spuntano le prime reazioni al cinecomic Marvel. Promosso o bocciato?

Il ritorno del Dio del Tuono avrà convinto il pubblico accorso alla Premiere?

Thor: Love and Thunder, spuntano le prime reazioni al cinecomic Marvel. Promosso o bocciato?

Il ritorno del Dio del Tuono avrà convinto il pubblico accorso alla Premiere?

thor: love and thunder

Dopo una lunghissima attesa, finalmente si è tenuta la Premiere statunitense di Thor: Love and Thunder, il quarto film standalone dedicato al Dio del Tuono che riporterà sul grande schermo Chris Hemsworth nei panni del celebre eroe asgardiano. Come di consueto, dopo l’anteprima sui social sono spuntate le prime reazioni al cinecomic, che lo ricordiamo, è ancora una volta diretto da Taika Waititi – lo stesso autore di Ragnarok.  

Il regista aveva anticipato che i toni dell’avventura ricalcheranno quelli del suo precedente lavoro, per un film che è stato descritto come uno dei più folli e divertenti di tutto il MCU, con buona pace di chi non aveva gradito questo tipo di approccio nel terzo capitolo del franchise di Thor.

Ma dunque, Love and Thunder ha convinto la stampa? A quanto pare, le prime reazioni sembrerebbero essere positive: a convincere maggiormente è stata la coppia formata da Natalie Portman e Tessa Thompson, così come il taglio umoristico del film e la performance offerta da Christian Bale nei panni di Gorr.

Un’altra classica avventura di Thor! Questo film è tutto quello che volevo che fosse. È grande, colorato, ha delle bizzarre battaglie sulle note dei Guns’n’ Roses e una storia irrimediabilmente romantica sulla scoperta dell’amore nei luoghi più impensabili. Christian Bale e Russell Crowe in particolare sono grandiosi! E Korg!

In riferimento alla coppia Portman/Thomspn: E loro due sono davvero il meglio del film. Dateci subito uno spin-off con le avventure di Valchiria e Mighty Thor!


Oh!! #ThorLoveandThunder è fantastico! Il miglior ingresso della Fase 4 dopo Shang-Chi e No Way Home. Ho riso. Ho pianto. Poi ho riso e pianto ancora un po’, in quest’ordine. Natalie Portman ha FINALMENTE avuto il suo momento. La dottoressa Jane Foster è più che degna di essere Mighty Thor.


#ThorLoveAndThunder è prevedibilmente esilarante ma inaspettatamente personale e sincero. Le performance di Christian Bale e Natalie Portman brillano davvero mentre Waititi racconta una storia emozionante. Penso che questo possa essere il mio film preferito di Thor.


#ThorLoveAndThunder è il film più divertente del MCU. Le battute sono eccellenti così come il cast che ce le offre. Christian Bale, ovviamente, è anche terrificante nei panni di #Gorr. MA, la trama sembrava piatta e senza troppi ostacoli. Non sono sicuro che si tratti di un problema di #Thor o se sia di un MCU che ancora non ha un vero e proprio cattivo in grado di creare problemi.


THOR: LOVE AND THUNDER è il più grande film del MCU, o, se è per questo, il più grande film mai realizzato perché ha un riferimento diretto al [film] COCKTAIL (quella parte non è uno scherzo) e nel mio pantheon di riferimenti, quelle sono le regole che ho impostato molto tempo fa, quindi devo rispettarle.


#ThorLoveAndThunder ha alti e bassi ma non ridimensiona l’azione. Ha grandi scene di combattimento e la chimica tra gli attori non è mai stata migliore. Tessa Thompson nei panni di Valchiria e il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster sono il meglio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA