Thor: Love and Thunder, nuovo standalone dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, non uscirà nelle sale prima di novembre del 2021, ma a non mancare, chiaramente, sono i rumor. A regalarci l’ultimo intrigante aggiornamento, oggi, è We Got This Covered, secondo cui nel film avremo un cameo d’eccezione: niente di meno che quello dei Guardiani della Galassia. O almeno, dei Guardiani meno Gamora. Stando alla fonte, infatti, Peter Quill e soci appariranno in una breve scena del film, e questo fa pensare che Love and Thunder potrebbe iniziare proprio da dove Avengers: Endgame aveva finito, ovvero con Thor a bordo del Benatar.
Il report è privo di conferme ufficiali dai piani alti della Marvel, quindi l’invito – come sempre quando si tratta di rumor – è di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno ulteriori updates. Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere Star Lord e la sua squadra nell’atteso cinecomic, anche se si tratta solo di una comparsata?
A dirigere il film, ricordiamo, è Taika Waititi (già responsabile dell’acclamato Thor: Ragnarok), mentre nel cast, oltre a Hemsworth, è atteso non solo il ritorno della Valchiria di Tessa Thompson, ma anche quello della Jane Foster di Natalie Portman, che per l’occasione, diventerà a sua volta una Dea del Tuono, The Mighty Thor.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA