Il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi ha già completato la sceneggiatura del film. Il tutto ben prima dell’inizio della produzione del cinecomic Marvel, prevista per l’inizio del 2020, come riportato da Deadline. Le riprese dovrebbero avere luogo in Australia, simultaneamente a quelle di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.
Del prossimo progetto del cineasta neozelandese, che Waititi realizzerà nel frattempo, vi davamo conto ieri (trovate tuttti i dettagli in fondo all’articolo), mentre nel nuovo film del MCU si confronterà con le imprese di Jane Foster (Natalie Portman), ex fidanzata di Thor (Chris Hemsworth) vestirà i panni di Mighty Thor, creazione di Jason Aaron e Russell Dauterman.
Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha dichiarato che Waititi stava leggendo proprio quest’ultimo fumetto, piuttosto recente, mentre lavorava al suo precedente Thor: Ragnarok. Nel cast di Love and Thunder, in arrivo nelle sale il 5 novembre del 2021 a compimento della fase 4 del MCU, ci sarà anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria.
Nel frattempo Waititi ha anche girato Jojo Rabbit, in cui lui stesso interpreta una versione immaginaria di Hitler: la storia racconta di un bambino che, da membro della gioventù hitleriana, si rende conto che la madre (Scarlett Johansson) ospita una ragazza ebrea nella loro casa e immagina un Hitler molto sui generis come proprio padre
Foto: Getty
Leggi anche: Taika Waititi, un nuovo film prima di Thor: Love and Thunder. Ecco di cosa si tratta
Leggi anche: Taika Waititi rovinerà Thor: Love and Thunder? La risposta del regista è leggendaria
Leggi anche: Jojo Rabbit: il trailer della nuova commedia di Taika Waititi con Scarlett Johansson
© RIPRODUZIONE RISERVATA