I fan dell’Universo Marvel sanno già che Thor: Love and Thunder vedrà il ritorno della Jane Foster di Natalie Portman, che nel corso del film diventerà a sua volta una supereroina, la Dea del Tuono Mighty Thor. Eppure, la nostra potrebbe non tornare da sola in quest’avventura: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, nel film ci sarà anche la Darcy Lewis di Kat Dennings, un personaggio che non vediamo da Thor: The Dark World.
Lei, ricordiamo, è un po’ una sorta di spalla comica per Jane, meno divertente di altre spalle Marvel come Ned (Jacob Batalon) o Luis (Michael Peña), ma comunque una presenza simpatica per alleggerire un po’ i toni quando si fanno troppo seriosi. Non sappiamo che cosa abbia fatto in tutto questo tempo, ma è probabile che sia rimasta esattamente al fianco di Jane, motivo per cui non sarebbe poi così sconvolgente vederla tornare.
In ogni caso, il regista del film, Taika Waititi, ha ribadito che nonostante la Foster diventerà una supereroina, al centro della storia ci sarà sempre lui, il Thor di Chris Hemsworth, che l’ultima volta abbiamo visto ingrassato, alcolizzato, e nella medesima astronave dei Guardiani della Galassia. Chissà come e dove reincontrerà la sua vecchia amata Jane?
Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021, vantando un cast che comprende anche Tessa Thompson, ovviamente nei panni di Valchiria. Il film dovrebbe chiudere la quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel, e una voce di corridoio sostiene che potrebbe vantare dalla sua una sorpresa particolarmente super per quanto riguarda la scena post-credits…
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA