Chris Hemsworth l’aveva promesso: «Questo trailer vi farà scoppiare la testa». L’interprete del Dio del Tuono è stato di parola: dopo pochissimo tempo dal primo, la Marvel ha pubblicato già un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder ed è a dir poco esaltante.
Tornano di nuovo Thor, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, che come risaputo in questo quarto capitolo dedicato al personaggio interpreterà Mighty Thor. La premessa dell’intera storia ruota attorno alla crisi “esistenziale” del Avenger, ma assieme ai due già citati ci sarà un intero pantheon di divinità: nel trailer finalmente vediamo Russell Crowe nei panni di Zeus, ma soprattutto Christian Bale in quelli di Gorr il Macellatore di Dei.
È lui che si prende la scena nelle nuove immagini: un look funereo, in una sorta di bianco e nero carico di toni grigi che ne risalta lo sguardo truce e la missione omicida. Il personaggio, come da epiteto, è intenzionato a uccidere tutti gli dèi per il loro egoismo, ma quando si trova di fronte a Thor trova finalmente una sfida «per cui vale la pena combattere».
IL NUOVO TRAILER DI THOR: LOVE AND THUNDER (ANCHE IN ITALIANO IN CALCE ALL’ARTICOLO)
Nel cast, ricordiamo, oltre ai sopracitati, ci saranno anche Tessa Thompson, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Sean Gunn, Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:
Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA