C’è una grossa piaga in casa Hemsworth: i Mjolnir di Chris.
Elsa Pataky – modella, produttrice cinematografica e moglie dell’attore – ha infatti raccontato in una recente intervista rilasciata durante lo show radiofonico Fitzy & Wippa (via Men’s Health), che per ogni film di cui è stato protagonista nel ruolo di Thor, suo marito si è portato a casa la bellezza di cinque martelli!
Mentre nella sua avventura post-Ragnarok abbiamo visto il Dio del Tuono “piangere” la perdita della fidata arma, pare che la situazione non sia esattamente la stessa per il suo interprete, che facendo fede alle parole della moglie – e un piccolo calcolo – dovrebbe aver accumulato, nel corso degli anni, qualcosa come trenta Mjolnir!
L’attore ha infatti preso parte a ben otto film dei Marvel Studios nel ruolo di Thor; e volendo escludere Doctor Strange, in cui si trattava più che altro di un cameo (ma attenti, il martello c’era comunque!), ed Infinity War, in cui l’eroe usava invece Stormbreaker, il risultato sarebbe all’incirca quello sopracitato.
Spiega infatti Elsa Pataky: «No, basta così, non ne entreranno più. Ne abbiamo cinque per ogni film che ha fatto. Cioè, seriamente… no.»
Riuscirà Chris a rispettare la nuova regola con l’arrivo di Thor: Love and Thunder?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA