Jeff Goldblum abbandonerà temporaneamente l’invasione aliena di Independence Day: Rigenerazione e farà parte del cast di Thor: Ragnarok. Dopo che Marvel ha annunciato che si affiancherà a Chris Hemsworth nell’imminente film, Goldblum ha condiviso nuove informazioni sul suo personaggio, il Grandmaster.
L’annuncio Marvel descriveva il personaggio semplicemente come “eccentrico”, ma l’attore ha aggiunto nuovi dettagli in una recente intervista con Empire magazine.
«È un edonista, un ricercatore del piacere, un uomo che ama la vita, la gusta e l’annusa. Ho pensato: “Posso farlo! Ci scommetto!”. Sto lavorando al ruolo ogni giorno. Sono una spugna, faccio ricerca. Il regista Taika Waititi mi sta incoraggiando a improvvisare, a farlo mio ed è quello che sto cercando di fare. Spero non mi rispedisca a casa dopo il primo giorno».
Il Grande Maestro dei fumetti è uno degli Anziani dell’Universo, il primo ad evolversi dopo il Big Bang. La sua principale passione sono i giochi. Ha trascorso la maggior parte della sua vita nello studiare giochi di mondi diversi e a sviluppare i suoi tornei e le sue gare. Secondo un report recente, Ragnarok incorporerà la storyline di Planet Hulk con il grande gigante verde sempre più arrabbiato e Thor che parteciperanno ai giochi del Grandmaster.
Mentre i dettagli della trama sono ancora vaghi, sappiamo molto del cast. Cate Blanchett vi recita la misteriosa e potente villain Hela, conosciuta nei fumetti come la signora del regno della morte. Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Karl Urban (Star Trek Beyond) sarà Skurge, mentre Tom Hiddleston ed Anthony Hopkins ricopriranno i loro ruoli di Loki e Odino.
Thor: Ragnarok uscirà il Italia il 25 ottobre del 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA