Intervistato da E! Online (in calce il video), Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner nell’Universo Cinematografico Marvel, è tornato a parlare di Thor: Ragnarok.
Uno dei grandi assenti di Captain America: Civil War ha parlato dei toni del film che lo vedranno rientrare nell’UCM e ha rivelato qualcosa in più sul personaggio interpretato da Cate Blanchett, la villain Hela.
Ecco le parole di Ruffalo: «È un buddy road movie intergalattico con Banner e Thor. Credo che sfonderà. Vedrete molto più Hulk. Hulk sarà ancor più Hulk. Hulk “hulkerà” di brutto. Ancora più Hulk e ancora più grosso».
Ecco invece cosa rivela del personaggio della Blanchett: «Interpreta la peggiore tra le peggiori. È molto malvagia. Vuole ucciderci. È un grande ruolo per lei».
Che ve ne pare?
Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi e nel film torneranno, oltre a Ruffalo e a Hemsworth, sicuramente Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins. Le new entry saranno: Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Karl Urban. La release è prevista per il 25 ottobre 2017.
Nel frattempo vedremo Ruffalo in Now You See Mee 2 (nelle nostre sale il prossimo 9 giugno), qui sotto la video intervista su E! Online:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA