[ATTENZIONE! La news include un MEGA SPOILER su Thor: Ragnarok]
Al diavolo la segretezza quasi maniacale della Marvel! A rivelare quello che molto probabilmente la Casa delle Idee voleva fosse una sorpresa per gli spettatori è un programma televisivo australiano che ha ospitato Chris Hemsworth insieme al regista Taika Waititi e al collega Mark Ruffalo, in occasione del press tour di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato dall’attore.
Se siete arrivati fin qui, vuol dire che non avete tenuto conto del nostro avvertimento. Se siete sicuri di voler scoprire lo SPOILER che riguarda la villain Hela di Cate Blanchett continuate pure a leggere!
Ecco le parole di Tommy Little, uno dei presentatori:
«Il vostro è davvero un cast stellare. La splendida Cate Blanchett interpreta tua sorella, Chris, e per tutta la durata del film tua sorella cerca di ucciderti» rivelando uno dei dettagli forse più importanti del cinecomic.
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok sarà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre.
Ecco il video (a partire dal minuto 6:20 la rivelazione):
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA