Non è un mistero per nessuno che l’Universo Cinematografico Marvel sia pieno di curiosità talvolta anche bizzarre. Quella che vi riveliamo oggi, sappiatelo, è però decisamente un po’ WTF!
Un utente di twitter, infatti, ha scovato delle foto di Loki risalente al primo Thor di Kenneth Branagh (2011), e stando alle immagini, parrebbe proprio che in fase di post-produzione, Tom Hiddleston sia stato ritoccato digitalmente, in quanto… le sue parti basse sporgevano troppo da sotto il costume!
Insomma, verificate voi stessi con le foto nel tweet qui di seguito:
In Thor 1, Tom Hiddleston’s crotch was literally edited out with CGI
Not even kidding pic.twitter.com/uQcZI580Wv
— David (@Tolkiened) 11 maggio 2018
Loki, ricordiamo, è poi apparso in numerosi altri cinecomic Marvel, da The Avengers a The Dark World, passando per Thor: Ragnarok e il più recente Avengers: Infinity War. Quest’ultimo, ancora nelle sale italiane, sta proseguendo la sua scalata al box office internazionale guadagnando soldoni su soldoni. Ad oggi ha già superato 1,6 miliardi di dollari, e pare non avere intenzione di fermarsi: riuscirà a raggiungere i 2 miliardi? Stando agli esperti, anche prima di quanto pensiate!
Leggi anche: I minutaggi di Avengers: Infinity War, ecco i 5 personaggi che si vedono di più e i 5 che si vedono di meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA