Thor: una scena del trailer di Love and Thunder si ricollega direttamente a Spider-Man: No Way Home?
telegram

Thor: una scena del trailer di Love and Thunder si ricollega direttamente a Spider-Man: No Way Home?

Scovata la connessione con un easter egg di cui si è molto discusso nelle settimane precedenti

Thor: una scena del trailer di Love and Thunder si ricollega direttamente a Spider-Man: No Way Home?

Scovata la connessione con un easter egg di cui si è molto discusso nelle settimane precedenti

Thor Spider-Man

Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno finalmente concesso ai fan un primo sguardo a Thor: Love and Thunder, quarto capitolo del franchise dedicato al Dio del Tuono. 

Come ci si poteva aspettare dal pubblico, sempre molto attento ai dettagli nei vari film, sono già emerse le prime discussioni su cosa è stato mostrato e qualcuno ha anche notato il primo errore di continuità rispetto ai film precedenti.

Ovviamente però l’analisi della clip non si può dire certo conclusa e, proprio per questo, sono emersi ulteriori dettagli sulle immagini mostrate. In queste ore è infatti stato scovato un collegamento diretto con un easter egg in Spider-Man: No Way Home che aveva già attirato l’attenzione dei fan qualche settimana fa. 

In uno dei notiziari che riportano la notizia sull’incidente di Londra, uno dei sottotitoli in fondo allo schermo recitava: «I disordini politici continuano a New Asgard come Z…». 

Fin da subito alcuni utenti avevano sottolineato che quella Z potesse fare riferimento alla presenza di Zeus nel nuovo lungometraggio dedicato a Thor – la cui presenza era già nota, così come il fatto che ad interpretarlo sarebbe stato Russell Crowe

Dopo l’uscita del trailer però è partita la già menzionata caccia al particolare e qualcuno ha fatto notare che circa al minuto 1 della clip sembra essere mostrato un importante incontro tra alcuni paesi – tra i presenti anche la Valchiria di Tessa Thompson.

Ovviamente al momento si tratta solo di supposizioni, ma è certo che il clima sia a dir poco teso nel regno. Purtroppo però per scoprirlo dovremo aspettare il prossimo 6 luglio, data di arrivo nelle sale di Thor: Love and Thunder. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film.

Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi. 

Fonte: IGN

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, nel trailer compare un dettaglio a cui la Marvel si era fermamente opposta

© RIPRODUZIONE RISERVATA