Thunderbolts, svelato l'attore che interpreterà il potente supereroe Sentry nel nuovo film Marvel
telegram

Thunderbolts, svelato l’attore che interpreterà il potente supereroe Sentry nel nuovo film Marvel

Dopo l'uscita di scena di Steven Yeun, la parte è pronta ad andare ad un altro attore. E non è l'unico cambio nel cast...

Thunderbolts, svelato l’attore che interpreterà il potente supereroe Sentry nel nuovo film Marvel

Dopo l'uscita di scena di Steven Yeun, la parte è pronta ad andare ad un altro attore. E non è l'unico cambio nel cast...

thunderbolts sentry

Cambi in corso nel cast che porterà sul grande schermo i Thunderbolts, la squadra di villain e anti-eroi del Marvel Cinematic Universe. Solo poche settimane fa è stato annunciato che Steven Yeun, che avrebbe dovuto interpretare Sentry, ha dovuto rinunciare alla parte per via dei ritardi nella produzione dovuti allo sciopero e dei conseguenti problemi a inserire le riprese nel suo calendario di impegni.

Gli Studios avrebbero però già trovato il suo sostituto: stando a quanto riportato da un’indiscrezione di Deadline, che tuttavia troverebbe conferma dagli ambienti ufficiali, la parte dell’eroe che ha debuttato nel pantheon Marvel nel 2000 sarebbe pronta ad andare a Lewis Pullman. L’attore classe 1993, visto di recente in The Caine Mutiny Court-Martial di William Friedkin, avrebbe ultimato i dettagli dell’accordo per unirsi al ricco cast del film.

Cast al quale si unirà anche Geraldine Viswanathan: l’attrice australiana, co-protagonista di Miracle Workers, a quanto pare è stata chiamata per sostituire Ayo Edebiri (The Bear), che a sua volta ha dovuto dire addio a Thunderbolts a causa di problemi nel calendario. In questo caso non è ancora chiaro quale ruolo andrà a ricoprire.

Nel film, annunciato nel corso del D23 della Disney, ritroveremo Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Wyatt Russell in quello di John Walker aka U.S. Agent, Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr aka Ghost, Sebastian Stan in quelli di Winter Soldier, Olga Kurylenko come Taskmaster, David Harbour nelle vesti di Guardiano Rosso e Julia Louis-Dreyfuss in quelle di Valentina Allegra De Fontaine. La regia è affidata a Jake Schreier.

Thunderbolts arriverà nelle sale a luglio 2025, salvo ulteriori ritardi.

Foto: Marvel

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA