Cambi in corso nel cast che porterà sul grande schermo i Thunderbolts, la squadra di villain e anti-eroi del Marvel Cinematic Universe. Solo poche settimane fa è stato annunciato che Steven Yeun, che avrebbe dovuto interpretare Sentry, ha dovuto rinunciare alla parte per via dei ritardi nella produzione dovuti allo sciopero e dei conseguenti problemi a inserire le riprese nel suo calendario di impegni.
Gli Studios avrebbero però già trovato il suo sostituto: stando a quanto riportato da un’indiscrezione di Deadline, che tuttavia troverebbe conferma dagli ambienti ufficiali, la parte dell’eroe che ha debuttato nel pantheon Marvel nel 2000 sarebbe pronta ad andare a Lewis Pullman. L’attore classe 1993, visto di recente in The Caine Mutiny Court-Martial di William Friedkin, avrebbe ultimato i dettagli dell’accordo per unirsi al ricco cast del film.
Cast al quale si unirà anche Geraldine Viswanathan: l’attrice australiana, co-protagonista di Miracle Workers, a quanto pare è stata chiamata per sostituire Ayo Edebiri (The Bear), che a sua volta ha dovuto dire addio a Thunderbolts a causa di problemi nel calendario. In questo caso non è ancora chiaro quale ruolo andrà a ricoprire.
Nel film, annunciato nel corso del D23 della Disney, ritroveremo Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Wyatt Russell in quello di John Walker aka U.S. Agent, Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr aka Ghost, Sebastian Stan in quelli di Winter Soldier, Olga Kurylenko come Taskmaster, David Harbour nelle vesti di Guardiano Rosso e Julia Louis-Dreyfuss in quelle di Valentina Allegra De Fontaine. La regia è affidata a Jake Schreier.
Thunderbolts arriverà nelle sale a luglio 2025, salvo ulteriori ritardi.
Foto: Marvel
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA