telegram

Thunderbolts*, un dettaglio trapelato sul web sta facendo preoccupare i fan del MCU: «Orribile»

Cosa è successo agli antieroi della squadra su cui punterà il prossimo film Marvel?

Thunderbolts*, un dettaglio trapelato sul web sta facendo preoccupare i fan del MCU: «Orribile»

Cosa è successo agli antieroi della squadra su cui punterà il prossimo film Marvel?

La squadra dei Thunderbolts*

Dopo il successo di Deadpool & Wolverine, gli annunci dal Comic-Con e dal D23, e il materiale in anteprima, il MCU si ritrova nuovamente in una posizione di forza. Sarebbe un vero peccato se qualcosa facesse crollare questo castello di carte, giusto? Ahinoi, alcuni dettagli sul film Thunderbolts* trapelati sul web sembrano aver fatto imbestialire i fan dell’Universo.

Come è accaduto per i trailer mostrati in esclusiva di titoli attesi, quali Fantastic Four: The First Steps, Daredevil: Born Again e Captain America: Brave New World, anche il primo trailer di Thunderbolts* non è stato ancora rilasciato ufficialmente. Tuttavia, sono trapelati degli scatti dalla presentazione al D23 che offrono ai fan della Marvel un primo sguardo ai nuovi costumi degli antieroi protagonisti del film in arrivo nel 2025… e l’accoglienza del pubblico non è stata particolarmente positiva.

Praticamente tutti i membri della squadra sfoggiano un nuovo look in questo film, ma la maggior parte degli utenti social sembra concordare sul fatto che i precedenti erano decisamente migliori: dalla barbetta trasandata dell’Agente degli Stati Uniti Wyatt Russell, fino alla riga in mezzo ai capelli della Yelena Belova di Florence Pugh, praticamente nessun personaggio è stato esente da critiche.

Potete dare un’occhiata QUI e QUI ai nuovi costumi dei personaggi

Abbiamo davvero un nuovo concorrente per i peggiori costumi in un film Marvel? I fan pensano di poter chiudere un occhio sulle uniformi che ricordano Mystery Men e sul taglio di capelli poco elegante di Sebastian Stan, ma il trattamento riservato alle maschere di Taskmaster (Olga Kurylenko) e Ghost (Hannah John-Kamen) sembra davvero imperdonabile!

«Sembra un gruppo di cosplayer che, pur non avendo molte possibilità di vincere il concorso, ci mettono grande entusiasmo»: questo commento sarcastico di un utente su X riassume al meglio la situazione, accompagnato da tante altre critiche rivolte ai costumi. Tuttavia, c’è anche chi ha espresso entusiasmo nei confronti della squadra di super criminali e dell’azione mostrata nel trailer, e chi spera che, nel terzo atto della pellicola Marvel, sfoggeranno look completamente diversi!

Secondo la descrizione del trailer, il filmato inizia con Yelena Belova (Florence Pugh) che fa visita a Red Guardian (David Harbour) per confessargli che c’è qualcosa di sbagliato in lei, poiché non si sente più appagata dal suo lavoro. Successivamente, si susseguono rapide inquadrature di Ghost (Hannah John-Kamen), Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), John Walker/Agente degli Stati Uniti (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko), che combattono sulle note di “Where is My Mind” dei Pixies. Yelena si rende conto che sono stati mandati tutti nello stesso posto nella speranza che si eliminino a vicenda, ed è a quel punto che incontriamo “Bob” (Lewis Pullman). Anche se non lo vediamo in modalità Sentry, si dice che ad un certo punto del film sfoggerà un look particolare.

Vediamo poi la squadra in azione, insieme alla Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julie Louis Dreyfus), che saluta l’eterogenea squadra di assassini con un sarcastico “Così adorabile”. Il trailer si conclude con una scena divertente, in cui Red Guardian continua a parlare, mentre Yelena suggerisce ai suoi nuovi alleati di ignorarlo.

L’uscita di Thunderbolts* nelle sale è prevista per il 2 maggio 2025.

Cosa ne pensate di questo nuovo look dei personaggi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel: uno degli eroi più amati del MCU sta per morire? Il dettaglio che ha turbato i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA