Thunderbolts*, una star dell'Universo DC apparirà nel film Marvel?
telegram

Thunderbolts*, una star dell’Universo DC apparirà nel film Marvel?

Il tanto chiacchierato prossimo progetto del MCU potrebbe accogliere un attore della "casa" opposta

Thunderbolts*, una star dell’Universo DC apparirà nel film Marvel?

Il tanto chiacchierato prossimo progetto del MCU potrebbe accogliere un attore della "casa" opposta

Collage Thunderbolts* e Justice League

Una delle star del primo film dell’Universo DC sembra pronta a fare il grande salto nel Marvel Cinematic Universe, entrando nel cast del prossimo blockbuster Thunderbolts*.

Recenti annunci rivelano che Wendell Pierce, noto per il ruolo di Perry White nel reboot di Superman di James Gunn, farà parte del film della Fase Cinque del MCU. Le riprese di Thunderbolts si sono concluse a giugno, e, oltre a Pierce, è stata confermata anche la partecipazione di Chris Bauer, star di Brooklyn Nine-Nine e Heels. Tuttavia, i ruoli di entrambi gli attori restano ancora segreti.

Pierce, già confermato per il DCU come il capo redattore del Daily Planet nel nuovo Superman, potrebbe debuttare nello stesso anno sia nel DCU che nel MCU, dato che Superman uscirà solo due mesi dopo Thunderbolts*.

Diretto da Jake Schreier, Thunderbolts* segue un gruppo di antieroi ed ex-cattivi impegnati in pericolose missioni per il governo degli Stati Uniti. Tuttavia, vengono traditi da Val e si ritrovano in una missione molto più rischiosa di quanto avessero immaginato. L’asterisco nel titolo del film ha suscitato numerose speculazioni, con Olga Kurylenko che ha suggerito importanti cambiamenti in arrivo, sia per il gruppo che per l’intero MCU.

Thunderbolts* arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, mentre il reboot di Superman vedrà Pierce accanto a David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Il film sarà una “storia di origine sul posto di lavoro”, con un cast che include anche Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, Anthony Carrigan e Nathan Fillion.

Nel cast di Thunderbolts* figura anche David Harbour, che torna nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian da Black Widow. Curiosamente, Harbour è anche coinvolto nel DCU, prestando la voce a Eric Frankenstein nella serie animata Creature Commandos. Tra gli altri attori del film ci sono Sebastian Stan, Florence Pugh, Harrison Ford, Julia Louis-Dreyfus, Olga Kurylenko e Laurence Fishburne.

Cosa ne pensate di questo ipotetico “crossover”? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA