Sono in corso le riprese di Thunderbolts, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che riporterà una serie di personaggi già noti al pubblico sul grande schermo. Nella squadra di villain e anti-eroi ci sarà anche lei, Yelena Belova aka la nuova Vedova Nera, dopo l’addio di Natasha Romanoff e il passaggio di consegne in Black Widow.
A interpretare il personaggio è Florence Pugh, attrice che abbiamo visto l’ultima volta nella serie Hawkeye e pronta a tornare protagonista nei panni della letale assassina addestrata nella Stanza Rossa. È proprio lei a portarci nel dietro le quinte del film diretto da Jake Schreier, mostrandoci così per la prima volta il nuovo costume di Yelena.
Non più quello bianco dell’ultimo film con Scarlett Johansson, e neppure quello scuro visto nella serie con Jeremy Renner. Nel filmato, diffuso dai canali ufficiali Marvel, il costume cambia del tutto: la giacca tattica e i pantaloni ora sono verde militare, ma non mancano guanti tagliati, cintura e polsiere che sicuramente nascondono gadget che le vedremo utilizzare nel corso delle avventure di Thunderbolts.
Florence Pugh is here to show you a few things she can’t show you.
Marvel Studios’ Thunderbolts* is now in production. pic.twitter.com/XGkNWFm5zC
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 27, 2024
Florence Pugh poi ci porta dietro le quinte a conoscere alcuni membri della troupe, ma senza dubbio i fan avrebbero preferito dare un’occhiata anche agli altri grandi nomi coinvolti nella produzione. In Thunderbolts rivedremo infatti personaggi come Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno, il Guardiano Rosso interpretato da David Harbour e anche lo U.S Agent di Wyatt Russell conosciuto in The Falcon and the Winter Soldier.
A loro si uniranno anche Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr aka Ghost, Olga Kurylenko come Taskmaster, Julia Louis-Dreyfuss in quelle di Valentina Allegra De Fontaine e, notizia recente, Lewis Pullman dovrebbe sostituire Steven Yeun e interpretare l’atteso eroe Sentry. C’è attesa per scoprire cosa gli studios stanno combinando con la loro versione della Suicide Squad, un progetto che è stato definito «Non un film Marvel come gli altri che avete visto in passato».
Thunderbolts, dopo i rinvii a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2025.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Marvel Studios (via X)
© RIPRODUZIONE RISERVATA