Complice il grandissimo successo di Bohemian Rhapsody, Universal Music Group ha annunciato oggi l’uscita di Time Waits For No One, una performance inedita del mitico cantante dei Queen, Freddie Mercury.
Registrata nel 1986 per l’album del musical TIME, Time Waits for No One ritorna in una versione mai sentita prima che mostra il frontman al massimo del suo talento: contrariamente all’originale, che vedeva coinvolti molti strumenti, in questo arrangiamento Mercury è infatti accompagnato da un solo pianoforte, dando un sapore tutto nuovo alla canzone.
Diretto da Bryan Singer (e Dexter Fletcher), ricordiamo che Bohemian Rhapsody ha incassato oltre 903 milioni di dollari worldwide, rivelandosi il biopic musicale di maggior successo della storia del cinema. Il biopic ha fatto cantare numerosi spettatori nelle sale, mentre altri, più giovani, hanno potuto scoprire per la prima volta alcune delle canzoni più belle di sempre, tra cui ovviamente il capolavoro che dà il titolo al film. Oltre al successo ai botteghini, Bohemian è stato anche insignito di numerosi premi, su cui spiccano 4 Oscar: Miglior Attore Protagonista (Rami Malek), Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro.
Ecco il video di Time Waits for No One:
© RIPRODUZIONE RISERVATA