Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio appassionato durante le riprese del loro nuovo film Marty Supreme, a Central Park.
Secondo Deadline, il film dovrebbe essere vagamente ispirato alla vita di Marty Reisman, un campione di ping pong degli anni ’50. Alla regia c’è Josh Safdie, noto per aver diretto il film Uncut Gems del 2019 con Adam Sandler. Il cast comprende anche Odessa A’zion, Fran Drescher, Sandra Bernhard e Tyler the Creator.
Le foto, che potete vedere QUI, mostrano la coppia indossare abiti in stile anni ’50: Paltrow porta un lussuoso abito da ballo in raso rosso, guanti in raso nero e orecchini pendenti brillanti, con i capelli biondi raccolti in un elegante chignon. Chalamet, invece, sfoggia un completo grigio con cravatta, occhiali con montatura sottile e un baffo rétro, decisamente uno stile d’altri tempi.
Per Gwyneth Paltrow, Marty Supreme segna il ritorno sul grande schermo dopo la sua ultima apparizione in Avengers: Endgame del 2019, poiché negli ultimi anni si è concentrata principalmente su Goop, la sua piattaforma di benessere e lifestyle. Timothée Chalamet, invece, lo vedremo presto al cinema come Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown, di cui è stato svelato un nuovo trailer recentemente.
Come dicevamo, al centro del film ci sarà la storia del campione di ping pong Marty Reisman, il “mago del tennis da tavolo” che ha vinto 22 titoli importanti in questo sport tra il 1946 e il 2022. L’acclamata attrice e imprenditrice è stata scritturata per un ruolo, non ancora rivelato, nel futuro progetto targato A24, diretto e scritto da Josh Safdie, mentre Chalamet produrrà il film. La conferma della partecipazione di Chalamet al progetto è arrivata a luglio, dopo la sua acclamata interpretazione in Dune: Parte Due.
Vi incuriosisce questo nuovo progetto? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA