Timothée Chalamet è irriconoscibile nella prima foto del nuovo film di Josh Safdie
telegram

Timothée Chalamet è irriconoscibile nella prima foto del nuovo film di Josh Safdie

L'amata star di Wonka e Dune è già tornata sul set per un nuovo intrigante progetto targato A24

Timothée Chalamet è irriconoscibile nella prima foto del nuovo film di Josh Safdie

L'amata star di Wonka e Dune è già tornata sul set per un nuovo intrigante progetto targato A24

Timothée Chalamet alla premiere di Dune

Si tratta di un periodo decisamente intenso per la carriera di Timothée Chalamet. La giovane star ha confermato il suo sempre crescente star power grazie ai suoi ruoli da protagonista negli apprezzatissimi Wonka e Dune: Parte due, mentre da poco si è rivelato nei panni di Bob Dylan, nell’atteso biopic A Complete Unknown.

La star tuttavia è già tornata al lavoro sul set di Marty Supreme, il nuovo film diretto da Josh Safdie incentrato sulla vita di un celebre campione sportivo che sarà interpretato dallo stesso Chalamet. L’amato attore presterà infatti le sue fattezze e il suo talento per portare sul grande schermo la vita di Marty Reisman, uno dei massimi campioni statunitensi di ping pong, venuto a mancare nel 2012 all’età di 82 anni.

Le nuove foto emerse dal set ci mostrano Timothée Chalamet nei panni del protagonista, con una acconciatura tipicamente anni ’50 ed un outfit che ad un primo sguardo lo rende praticamente irriconoscibile. Potete ammirare le immagini dal set di Marty Supreme a seguire qui sotto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Passato alla storia della disciplina come il “mago del ping pong”, nel corso della sua carriera Reisman ha vinto 22 importanti titoli dal 1946 al 2002, aggiudicandosi inoltre cinque medaglie di bronzo ai Campionati mondiali, mentre all’età di 67 anni ha gareggiato nel Campionato Nazionale Hardbat degli Stati Uniti, affermandosi come il più vecchio giocatore a partecipare e a vincere una competizione nazionale aperta in uno sport di racchetta.

Scritto dallo stesso Josh Safdie e Ronald Bronstein, i quali saranno inoltre coinvolti come produttori insieme a Eli Bush e Anthony Katagas, Marty Supreme vedrà nel cast anche Gwyneth Paltrow di ritorno sui grandi schermi dai tempi di Avengers: Endgame arrivato nel 2019. Questa sarà affiancata sul set da Odessa A’zion (Fresh Kills, Hellraiser), Penn Jillette (del duo di illusionisti Penn & Teller), Kevin O’Leary, il regista Abel Ferrara ed il rapper Tyler, the Creator al suo debutto cinematografico.

Cosa vi aspettate da questo nuovo ruolo di Timothée Chalemet? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: A Complete Unknown: Timothée Chalamet è un giovane Bob Dylan nel nuovo trailer

Foto: Han Myung-Gu / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA