Timothée Chalamet fidanzato? La relazione tra l’attore e Lily-Rose Depp è giunta al capolinea. Dopo un anno vissuto insieme, i due si sono detti addio.
Timothée Chalamet fidanzato?
Era da tempo che i fan sospettavano la rottura, ora è arrivata la conferma da Us Weekly. Sulle motivazioni, al momento, non ci sono informazioni attendibili ma sembrerebbe essere stato l’attore a interrompere l’idillio (che non era più tale già da tempo). Le voci su una relazione scricchiolante giravano da mesi. Da gennaio, per l’esattezza, in occasione della concomitanza dei Golden Globes.
Timothée e Lily-Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, 24 anni lui, 20 lei, si sono conosciuti sul set di The King, film Netflix in cui l’attore ha ottenuto la parte del protagonista, Re Enrico V. Da quel primo incontro è nata una frequentazione mai veramente ostentata, vissuta con rispetto reciproco e discrezione. La coppia, che è stata fotografata insieme per l’ultima volta lo scorso settembre in Italia, potrebbe non aver retto l’urto dei reciproci impegni.
Timothée, prima di legarsi sentimentalmente alla figlia di Johnny Depp, ha avuto una relazione con Lourdes Leon, la figlia di Madonna.
Al momento, è impegnato con le riprese di Dune, diretto da Denis Villeneuve e basato sul romanzo di fantascienza di Frank Herbert. Timothée interpreta il protagonista Paul Atreides.
Nel cast anche Rebecca Ferguson, nei panni di Lady Jessica, la madre di Paul; Oscar Isaac, nel ruolo del duca Leto Atreides, il padre di Paul; Stellan Skarsgård nella parte del barone Vladimir Harkonnen, il villain della storia; Dave Bautista sarà il nipote del barone, Glossu Rabban; Josh Brolin interpreterà il guerriero Gurney Halleck; e Jason Momoa sarà Duncan Idaho.
Zendaya vestirà invece i panni Chani. Ed è proprio sull’attrice e modella che si sono già fiondate le malelingue, additandola come possibile nuovo interesse amoroso di Chalamet.