Ricordate la leggenda urbana secondo cui Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo? Ci siamo andati vicini per davvero, perché è andato in scena a New York un raduno di persone che somigliano (più o meno) a Timothée Chalamet.
La vera star di Wonka e Dune, icona delle nuove generazioni che stanno conquistando sempre più Hollywood, ha fatto un’enorme sorpresa alla marea di giovani sosia che si sono trovati a Washington Square Park nella giornata di ieri, domenica 27 ottobre 2024. Stando a quanto riportato, dopo 30 minuti dall’inizio dell’evento Timothée Chalamet si presentato in mezzo alla folla, nascondendosi dietro ad una maschera nera e un cappello da baseball. Potete vedere QUI una foto di quel momento, ricondivisa da Variety.
Si è rivelato poi mentre faceva una foto con altri due sosia, facendo esplodere la folla. La gara è stata promossa nel corso delle settimane, con tanto di premio di 50 dollari in denaro per il vincitore: viene riportato che si sono presentate circa 2.500 persone, all’evento. L’arrivo del vero Timothée Chalamet però ha ovviamente cambiato del tutto il corso del pomeriggio: l’attore è stato anche portato in trionfo su una sedia.
Fa sorridere pensare al fatto che tra tutti, quelli che somigliava meno a Timothée Chalamet era proprio l’attore stesso: il look con baffetto di Chalamet è dovuto alle riprese di Marty Supreme, nuovo film di Josh Safdie, in corso a New York in queste settimane.
Foto: Samir Hussein/WireImage
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA