Timothée Chalamet nei panni di Loki: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]
telegram

Timothée Chalamet nei panni di Loki: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Come sarebbe il Dio dell'Inganno se fosse interpretato dalla giovane star di Dune

Timothée Chalamet nei panni di Loki: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Come sarebbe il Dio dell'Inganno se fosse interpretato dalla giovane star di Dune

timothee chalamet loki

Nessun allarme: la Marvel non ha ufficialmente cambiato attore per Loki, la cui parte resta saldamente nelle mani di Tom Hiddleston. Tuttavia, qualcuno si è divertito a immaginare come potrebbe essere Timothée Chalamet nei panni del celebre Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe.

Quel qualcuno è ovviamente BossLogic, affermatissimo artista che nell’ultimo periodo sta collaborando a stretto contatto proprio con gli Studios – per esempio con variant poster di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Nonostante lo stesso Chalamet abbia dichiarato di volersi tenere lontano dai cinecomic, il volto e la presenza scenica del giovane attore newyorkese hanno ispirato le fantasie di molti osservatori tra cui appunto BossLogic: qui sotto trovate una fan art che porta il giovane attore nell’MCU.

QUI IL RISULTATO (bisogna essere loggati a Instagram per vederlo)

Timothée Chalamet è al momento uno dei nomi in assoluto più caldi del cinema contemporaneo: la star di Chiamami col tuo nome, diventato celeberrimo grazie al film di Luca Guadagnino e a ruolo di Elio Perlman, è il più giovane dagli anni ’30 del XX secolo a essere nominato agli Oscar come miglior attore protagonista proprio per quel ruolo; il successivo ruolo di Paul Atreides in Dune di Denis Villeneuve ha contribuito a consacrarne la posizione di rilievo nel firmamento hollywoodiano dei giorni d’oggi. 

Dall’immagine si può notare come il costume di Timothée Chalamet in Dune e le fattezze di Paul Atreides siano state una fonte d’ispirazione per BossLogic, tanto che il risultato finale, sembra proprio una sorta di crossover tra quel personaggio e il protagonista di Dune

Loki, lo ricordiamo, è la serie spin-off dedicata al Dio dell’Inganno. Non la versione canonica morta all’inizio di Avengers: Infinity War, ma il Loki del 2012 fuggito assieme al Tesseract durante il tentativo da parte di Captain AmericaIron Man e Ant-Man di recuperare la Gemma dell’Infinito in Endgame. Nel gran finale, il Dio dell’Inganno e la variante femminile Sylvie scoprono che dietro a tutto c’è quello che potrebbe rivelarsi il nuovo grande villain della Fase 4 MarvelKang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors). La versione incontrata dal duo di Loki è in realtà ancora “buona”, ma la sua morte sembra sfaldare il tessuto stesso del Multiverso. I fan, ora, attendono la seconda stagione per scoprire cosa sia successo a Loki.

Che ne pensate della fan art di che immagina Timothée Chalamet nei panni di Loki? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche: Loki: la Marvel ha modificato il costume dell’eroe perché Tom Hiddleston è “troppo dotato”? [FOTO]

Foto: MovieStills – Matt Winkelmeyer/VF22/WireImage for Vanity Fair (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA