Ogni generazione di attori ha le sue grandi sfide di bellezza: Robert Redford o Paul Newman? Brad Pitt o Tom Cruise? Ryan Gosling o Ryan Reynolds? In questi ultimi anni si stanno affacciando i volti che segneranno il futuro del cinema mondiale e senza dubbio tra i nuovi re ci sono Timothée Chalamet e Tom Holland. Ma chi è più bello tra i due?
La domanda è stata girata direttamente alla star di Wonka, arrivate nelle sale in questi giorni (QUI la nostra recensione) ed ennesimo grande titolo della sua giovane carriera. Dopo essere finito sotto la luce dei riflettori grazie a Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino, Timothée Chalamet ha infilato una serie di progetti che lo hanno reso uno degli attori più amati al mondo, dai giovani e non solo. Il suo status di divo è ormai già acclarato, ma per la “corona” deve vedersela con un quasi coetaneo.
Mentre Chalamet alternava film d’autore a progetti dal grosso budget come Dune, Tom Holland è entrato nel mondo del cinema dalla porta principale: dopo alcuni più o meno piccoli ruoli, è con la parte di Spider-Man nell’universo Marvel che si è imposto una volta e per tutte. La trilogia dell’Uomo Ragno e film come Avengers: Endgame o Uncharted lo hanno consacrato al grande pubblico e in futuro lo vedremo molto spesso sui principali red carpet. Scegliere tra i due, quindi, potrebbe essere complicato… ma non per Timothée Chalamet!
Durante un’intervista con LADbible TV e nel corso del gioco Agree to Disagree (Siamo d’accordo di non essere d’accordo), è stato detto all’attore e al collega Keegan-Michael Key che la star di Wonka sarebbe più bella di Tom Holland. La reazione è stata parecchio energica: «Andate subito al sodo eh – ha risposto Chalamet -. Non sono assolutamente d’accordo con questo. Tom è il rizz master definitivo».
Il termine, entrato molto in voga negli ultimi anni, è traducibile come “maestro della seduzione“: «Internet lo sa, Zendaya lo sa, lo sanno tutti» ha aggiunto. Più cauto invece il collega Keegan-Michael Key, secondo cui Timothée Chalamet ha il classico look perfetto: «Ho pagato un sacco di soldi per averlo!» ha ironizzato il diretto interessato, nel video che potete vedere QUI.
Voi cosa ne pensate? Meglio Timothée Chalamet o Tom Holland? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: Gareth Cattermole/Getty Images – Marc Piasecki/WireImage
Fonte: LADbible TV
© RIPRODUZIONE RISERVATA