Timothée Chalamet è intervenuto, intercettato dal sito americano scandalistico TMZ per le strade di Beverly Hills, sul gossip che ha investito Kylie Jenner, sua attuale compagna, e Selena Gomez.
Le teoria che in molti avevano avanzato suggeriva che che Jenner avrebbe negato alla cantante la possibilità di avere una foto con lui, ma a quanto pare il problema è già rientrato: Chalamet ci ha infatti tenuto a confermare che non è successo nulla e che tra i tre corre assolutamente buon sangue.
Selena Gomez, attraverso una fonte a lei vicina, ha già provveduto a ridimensionare il tutto, dopo che l’espressione a bocca aperta di Taylor Swift al tavolo insieme a Gomez e Keleigh Sperry era diventato uno dei momenti più virali e memati, sul web, dell’ultima serata dei Golden Globes.
Il paparazzo di TMZ ha chiesto a Chalamet se fosse tutto ok tra lui e Selena Gomez, con la quale la star di Chiamami col tuo nome e Dune condivise il set (e un bacio cinematografico) in A Rainy Day in New York di Woody Allen, e lui si è limitato a rispondere: “Certamente“. Apparentemente, dunque, tutto rientrato.
La faccenda era partita da un tentativo di lettura del labiale da parte dei fan, che pensavano di aver visto Selena dire a Taylor Swift di essere stata zittita da Kylie (lo stesso trattamento è stato riservato a Chalamet e Jenner, il cui labiale è stato parimenti passato al setaccio).
Foto: Getty (Steve Granitz/FilmMagic; Steve Granitz/FilmMagic; Taylor Hill/Getty Images)
Fonte: TMZ
Leggi anche: ll bacio tra Timotheé Chalamet e Kyle Jenner ai Golden Globe 2024 fa impazzire il web [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA