telegram

Tobey Maguire ha tenuto per sé due costumi di Spider-Man. E l’uso che ne ha fatto vi farà infuriare

L'attore ha sempre amato il ruolo dell'iconico eroe Marvel ma i costumi da lui conservati si meritavano un destino migliore

Tobey Maguire ha tenuto per sé due costumi di Spider-Man. E l’uso che ne ha fatto vi farà infuriare

L'attore ha sempre amato il ruolo dell'iconico eroe Marvel ma i costumi da lui conservati si meritavano un destino migliore

Spider-Man Maguire

Tobey Maguire è sempre rimasto molto legato al ruolo di Spider-Man, da lui interpretato nella trilogia cinematografica diretta sda Sam Raimi a partire dal 2002. Ora, a vent’anni di distanza, l’amato attore ha svelato di essersi portato a casa alcuni costumi dell’iconico eroe Marvel dal set dei film e di conservarli ancora gelosamente.

Nel corso di una sessione di domande e risposta su Reddit per la promozione dell’atteso Babylon, in arrivo a gennaio, l’attore ha risposto alla domanda di un fan, confermando di aver conservato alcuni dei costumi usati durante le riprese dei film. Ma quello che ha maggiormente stupito è stato un dettaglio rivelato dall’attore, che sembra riservare ai costumi che l’hanno reso una celebrità un uso piuttosto particolare.

Rispondendo al fan, Maguire ha infatti aggiunto: «Ho un costume di Spidey rosso rosso e anche uno nero, e li considero davvero i miei pigiami preferiti».

Tobey Maguire è stato il protagonista della trilogia dedicata all’Arrampicamuri prodotta da Sony Pictures nel primo decennio degli anni 2000, composta da Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007), tutti diretti da Sam Raimi. L’attore ha poi ripreso il ruolo di Peter Parker nel recente ed acclamato Spider-Man: No Way Home (2021), nel quale interagisce con le altre incarnazioni dell’eroe impersonate da Andrew Garfield e Tom Holland.

Intanto sembra ormai certo lo sviluppo di quello che ad oggi è conosciuto come Spider-Man 4, il film che dovrebbe aprire un nuovo arco narrativo per il Peter Parker di Tom Holland all’interno del Marvel Cinematic Universe. Dopo il successo di No Way Home, chissà che i tre Spider-Man non possano incontrarsi nuovamente; del resto l’esordio del multiverso rende questa eventualità decisamente concreta.

Presto rivedremo l’amato attore sul grande schermo nell’imponente kolossal Babylon al fianco di star come Brad Pitt e Margot Robbie. Scritto e diretto da Damien Chazelle, il film è stato descritto come ‘una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood‘.

Babylon arriverà nei cinema il 19 gennaio 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Sony Pictures

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA