Tokyo Ghoul, l’amata serie di manga nata dall’estro di Sui Ishida nel 2011, si è affermata fin dal suo debutto come una delle più amate dai fan. Nel 2014 la serie ha poi ottenuto un primo adattamento anime di 12 episodi, prodotto da Studio Pierrot e diretto da Shuhei Morita.
A questo è poi seguita una seconda stagione, intitolata Tokyo Ghoul √A e arrivata nel 2015, mentre la terza stagione intitolata Tokyo Ghoul:re è arrivata a fine 2018. Gli anime in questione tuttavia non sembrano aver catturato il cuore dei fan, i quali ormai da anni chiedono a gran voce un nuovo adattamento del celebre manga che soddisfi le loro aspettative.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembra che qualcosa si stia muovendo sottotraccia. Alcuni fan hanno infatti notato un aggiornamento piuttosto sospetto del dominio web di Tokyo Ghoul. Il nome del dominio stesso non è ancora emerso, ma sembra legato al decimo anniversario dalla conclusione del ciclo narrativo del manga originale, conclusasi nel 2014.
Ad ora è difficile dire cosa stia effettivamente bollendo in pentola. I fan negli ultimi anni hanno portato avanti diverse campagne per chiedere un remake delle serie anime, dal momento che le precedenti iterazioni hanno ottenuto un apprezzamento decisamente ondivago, rivelandosi spesso e volentieri non all’altezza delle aspettative. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se l’aggiornamento del dominio sarà a tutti gli effetti il primo passo verso un nuovo adattamento.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Tokyo Ghoul:
I ghoul vivono in mezzo a noi, presentendosi come persone normali sotto ogni aspetto, tranne che per il loro insaziabile desiderio di carne umana. Il timido Ken Kaneki è entusiasta di aver ottenuto un primo appuntamento con la bella Rize. Tuttavia, scoprirà ben presto come lei sia solo interessata a nutrirsi del suo corpo. Quando un salvataggio moralmente discutibile lo trasforma nel primo ibrido metà umano metà Ghoul, Ken finirà così attratto nel mondo oscuro e violento dei Ghoul, che prospera parallelamente al nostro.
Vi piacerebbe vedere un nuovo anime di Tokyo Ghoul? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Spy x Family Code: White, Anya è al centro dell’azione nel primo trailer del film
Foto: Netflix
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA