Tom Cruise e Henry Cavill di nuovo insieme in un film! Tutti i dettagli
telegram

Tom Cruise e Henry Cavill di nuovo insieme in un film! Tutti i dettagli

Dopo aver condiviso la scena in Mission Impossible: Fallout, si preparano a una nuova avventura dello stesso regista!

Tom Cruise e Henry Cavill di nuovo insieme in un film! Tutti i dettagli

Dopo aver condiviso la scena in Mission Impossible: Fallout, si preparano a una nuova avventura dello stesso regista!

Collage Henry Cavill e Tom Cruise

Tom Cruise ed Henry Cavill torneranno a collaborare con il regista di Mission Impossible: Fallout Christopher McQuarrie nel suo prossimo film, Broadsword. Si tratta della seconda volta insieme sul grande schermo per il duo di attori che saranno accompagnati da Marion Cotillard in questo nuovo progetto.

La produzione è stata annunciata proprio ieri, 28 luglio, e dovrebbe iniziare a concretizzarsi nell’estate del 2025, dopo che l’attore di Top Gun avrà terminato le riprese del nuovo film Alejandro Gonzalez Iñárritu nella prima metà del prossimo anno.

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Broadsword racconterà la storia di un’operazione S.O.E. e di un capitano di marina che sopravvive a un tragico incidente aereo ed è l’unico superstite dell’equipaggio atterrato in Francia. Contro ogni previsione, dovrà portare a termine la sua missione nel caos della guerra.

All’inizio di gennaio, Tom Cruise e Warner Bros. hanno annunciato un nuovo accordo per la produzione di originali e franchise con Cruise protagonista: a partire dal 2024, le due forze collaboreranno per portare avanti quella che viene definita un’alleanza strategica. Il punto di partenza di questo sodalizio dovrebbe essere, come dicevamo, il nuovo film del regista messicano di Birdman e The Revenant, che segna anche la sua prima produzione in lingua inglese dal 2015. Ancora senza titolo, la pellicola sarà prodotta da Warner Bros. e Legendary e basata su una sceneggiatura scritta dal regista stesso insieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, gli stessi co-autori di Birdman.

Inoltre, recentemente l’attore ha fatto sognare i fan di Edge of Tomorrow: sembra essere piuttosto determinato a far tornare il pubblico nello stesso universo del film del 2014! Proprio in virtù del nuovo contratto tra Tom Cruise e Warner Bros., anche il sequel della pellicola sci-fi potrebbe rientrare nel pacchetto, ma è ancora presto per avanzare ipotesi.

Che ne pensate della nuova collaborazione tra Tom Cruise ed Henry Cavill? Diteci la vostra nei commenti!

Foto: Mike Marsland/WireImage, Lisa Maree Williams/Getty Images

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA