Maverick, guardati alle spalle, perché sta arrivando un missile a tutta velocità! A sorpresa, infatti Tom Cruise, star di Top Gun e Mission Impossible, è stato pesantemente criticato da un illustre collega come Mickey Rourke.
Nonostante abbia da poco superato il miliardo di euro di incassi col suo ultimo film, il record non ha per nulla impressionato l’attore di 9 settimane e ½ e The Wrestler. Anzi, tutto il contrario. Durante un’intervista al Piers Morgan Uncensored (nomen omen, in questo caso), Mickey Rourke ha liquidato il record di Tom Cruise dicendo che «non significa un ca**o per me».
Quindi, ha aggiunto: «Tom Cruise ha fatto la stessa parte per 35 ca**o di anni. Non ho rispetto per questo». Di fronte ad un sorpreso Piers Morgan, ha poi iniziato ad elencare alcuni altri celebri colleghi che al contrario rispetta molto, come Al Pacino, Christopher Walken, Robert De Niro, Richard Harris e Marlon Brando. «Un sacco di persone che hanno provato a variare come attori» ha aggiunto.
Gli sforzi del fresco 60enne Tom Cruise per far tornare il pubblico in sala per riassaporare la magia del cinema, grazie a stunt incredibili per la maggior parte realizzati da lui stesso, non fa presa su Mickey Rourke. Quando il conduttore gli ha chiesto se ritenesse Cruise un buon attore, la star apparsa anche in Iron Man 2 ha dichiarato: «Penso che Tom Cruise sia irrilevante».
“The guy’s been doing the same effing part for 35 years… I got no respect for that.”
Mickey Rourke tells Piers Morgan he thinks Tom Cruise is “irrelevant” as an actor.@piersmorgan | @TalkTV | #MickeyRourke | #PiersMorganUncensored pic.twitter.com/joB7OSrcMD
— Piers Morgan Uncensored (@PiersUncensored) July 11, 2022
L’opinione di Rourke dividerà senza dubbio gli appassionati di cinema e soprattutto farà imbestialire quelli di Tom Cruise, che stanno ancora festeggiando l’incredibile traguardo raggiunto da Top Gun: Maverick – finora il più grande incasso del 2022 con quasi 1.2 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: JUSTIN TALLIS/AFP – Paul Archuleta/Getty Images
Fonte: Piers Morgan Uncensored
© RIPRODUZIONE RISERVATA