Tom Cruise, innegabilmente una delle star più amate e celebrate di tutto il firmamento, è ufficialmente fuori dal franchise di Jack Reacher. Il motivo? Il divo, alto un metro e settanta, risulta troppo basso per il personaggio creato da Lee Child, il quale raggiunge quasi i 2 metri nei romanzi originali.
Ha dichiarato l’autore, attualmente al lavoro su un reboot televisivo della saga: «Nonostante il suo talento, Cruise non ha il fisico adatto. Mi sono davvero divertito a lavorare con lui. È davvero un tipo molto molto gentile. Ma i lettori hanno ragione, la statura di Reacher è davvero molto molto importante, ed è una grande componente della sua identità. L’idea è che quando Reacher entra in una stanza, tutti diventano un po’ nervosi per il primo minuto. E Cruise, nonostante il talento, non ha quel fisico. Quindi, quello che ho deciso è che non ci saranno più film con Tom Cruise, e porteremo la saga su Netflix o qualcosa di simile».
In ogni caso, poco male: Tom sta ancora godendo del grande successo internazionale di Mission: Impossible – Fallout (che ha incassato oltre 791 milioni di dollari in tutto il mondo), ed è sulla via di finire Maverick, atteso sequel di Top Gun.
Fonte: BBC
© RIPRODUZIONE RISERVATA