Christopher McQuarrie, regista della saga di Mission: Impossible e fidato collaboratore di Tom Cruise, ha omaggiato i 60 anni dell’attore, che il divo ha compiuto lo scorso 3 luglio, condividendo una nuova immagine dal set dell’ottavo film della saga, Mission: Impossible Dead Reckoning – Part 1. Nello scatto è possibile ammirare un pericolosissimo stunt aereo che l’attore si è sobbarcato in solitaria.
QUI LA FOTO DELL’ACROBAZIA AEREA DI TOM CRUISE.
Nel trailer del primo dei due nuovi film di M:I in cantiere (lo trovate QUI) avevamo avuto modo di ammirare immagini super adrenaliniche, che mostravano peripezie sempre più al limite e una missione ancora più “impossibile” da compiere. Ovviamente per quanto riguarda la trama è ancora presto per sbilanciarsi, ma dal tono del trailer è evidente che il pubblico sarà messo davanti ad una chiusura per il franchise davvero col botto.
In attesa di poter sapere qualcosa in più sulla sinossi, vi ricordiamo che Mission: Impossible Dead Reckoning – Part 1 è diretto per l’appunto da Christopher McQuarrie (entrato nel franchise con Rogue Nation e Fallout). Il cast, invece, comprende – oltre il già citato Tom Cuise – volti ormai famigliari come Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Infine, tra nel new entry, il film vanta la presenza di Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
L’uscita della prima parte di Dead Reckoning è prevista negli Stati Uniti per il 14 luglio 2023, mentre la seconda vedrà la luce il 28 giugno 2024.
Foto: Getty (Max Mumby/Indigo/Getty Images)
Fonte: Deadline
Leggi anche: Top Gun, Tom Cruise ce l’ha fatta! L’attore ha raggiunto un record incredibile per la sua carriera
© RIPRODUZIONE RISERVATA