Poche cose sono certe nel mondo, una di queste sono gli stunt di Tom Cruise sui set dei suoi film. L’attore, oggi 59enne, non accenna a smettere di dare il massimo a livello fisico nonostante numerosi infortuni e questo vale anche per Mission: Impossible 7, in corso di riprese.
Proprio da qui arrivano alcuni nuovi video che mostrano l’ultimo spettacolare stunt di Ethan Hunt. A riportarli sono dei profili social dedicati all’attore e anche il britannico The Sun: il giornale ha condiviso il video di due persone che al Lake District nel Regno Unito si sono imbattute in un elicottero dal quale è poi letteralmente saltato fuori Tom Cruise.
Viene riportato che il salto con paracadute è stato ripetuto molte volte: in uno dei video che circolano sul web si vede la partenza dell’elicottero (QUI), mentre in quello del The Sun si intravede proprio l’interprete della celebre saga action portata avanti dal 1996.
Per vedere il risultato dello stunt, il pubblico dovrà purtroppo aspettare ancora a lungo. Poche settimane fa la Paramount ha annunciato infatti il rinvio di Top Gun: Maverick al 27 maggio 2022 e anche di Mission: Impossible 7, slittato da quello stesso slot fino al 30 settembre 2022.
Oltre a Tom Cruise, nel nuovo capitolo troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Shea Whigham ed Esai Morales nel ruolo del villain.
Foto: ROMA/MEGA/GC Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA