Tom Cruise potrebbe davvero interpretare Iron Man nell’universo Marvel? È da due anni che se ne parla e il momento potrebbe essere finalmente arrivato: l’occasione perfetta per vedere l’attore nei panni del celebre personaggio interpretato per dieci anni da Robert Downey Jr. potrebbe arrivare dal prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il rumor, come detto, circola da tempo e ha via via preso sempre più fascino e suggestione. Sono in molti a sperare che l’attore di Mission: Impossible e altri celebri action indossi l’armatura, forse in una versione alternativa di Tony Stark. Proprio l’introduzione del Multiverso avrebbe reso possibile la comparsa di una variante di Iron Man nell’MCU, anche solo per un incredibile cameo nel prossimo film in uscita il 4 maggio 2022.
Il trailer ha convinto ancora di più i fan della possibile: la presenza del Professor X di Patrick Stewart e forse del gruppo nome come Illuminati, potrebbe spianare la strada anche all’apparizione di Superior Iron Man. A dare man forte all’ipotesi, il fatto che nel nuovo set LEGO sul Sancta Sanctorum sarebbero presenti tre versioni di Doctor Strange, Wanda Maximoff, il Barone Mordo, Spider–Man e infine… Iron Man.
Due indizi sono una coincidenza, diceva Agatha Christie, quindi bisognerà aspettare davvero l’uscita di Multiverse of Madness, ma intanto c’è chi si è divertito a immaginare come sarebbe Tom Cruise nei panni di Iron Man. È l’artista rahalarts, che dal suo account Instagram ha di recente mostrato una fan art dedicata all’attore: lo ritrae in una scena che, basandosi sullo sfondo, sembra tratta da Avengers: Age of Ultron.
POTETE VEDERLA QUI (è necessario essere loggati a Instagram)
Cosa ne pensate? La fan art sembra perfetta e Tom Cruise dà tutta l’aria di poter essere quantomeno uno straordinario Tony Stark: genio, miliardario, playboy, filantropo, ma sarebbe adatto anche a vestire l’armatura? Fateci sapere nei commenti come la pensate.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA