Tom Cruise sta per unirsi al DC Universe di James Gunn? Ecco l'incredibile indiscrezione
telegram

Tom Cruise sta per unirsi al DC Universe di James Gunn? Ecco l’incredibile indiscrezione

James Gunn starebbe seriamente provando a convincerlo: ecco le ultime!

Tom Cruise sta per unirsi al DC Universe di James Gunn? Ecco l’incredibile indiscrezione

James Gunn starebbe seriamente provando a convincerlo: ecco le ultime!

The Flash Tom Cruise DC Universe

Bolle evidentemente molto in pentola nel nuovo DC Universe sotto la guida di James Gunn e Peter Safran, con molti cambiamenti e recasting in corso, in attesa che il DCU di nuovo conio si concretizzi con l’atteso Superman: Legacy dello stesso Gunn, nel 2025.

The Flash, intanto, ha tentato di riavviare il franchise con un nuovo film incentrato sul Multiverso e ha portato i fan a vedere come la visione del DCEU e di Zack Snyder è di fatto svanita, per prestare il fianco a “e ora qualcosa di completamente diverso“, come avrebbero detto i Monthy Python (QUI la nostra recensione del cinecomic standalone con un intenso Ezra Miller).

Com’è noto Henry Cavill e altre star della DC non riprenderanno i propri ruoli, mentre una folle indiscrezione delle ultime ore indicherebbe e vorrebbe addirittura Tom Cruise come prossimo attore destinato a essere scritturato dal nuovo corso DC. Il divo finora non ha mai incrociato i cinecomic, pur sfiorando il ruolo di Iron Man nei film del MCU prima che la parte andasse ovviamente a Robert Downey Jr., e senza dubbio per la Warner Bros. sarebbe un colpaccio

Cruise è già stato utilizzato negli ultimissimi tempi per il marketing della DC, poiché l’attore ha ricevuto la possibilità di presenziare e assistere ad una proiezione speciale per The Flash, dopo la quale ha condiviso i suoi pensieri in merito e ha recensito il film. Questo potrebbe essere un primo segnale evidente del tentativo di James Gunn di convincere l’attore a unirsi alla nuova famiglia DC.

Secondo One Take News, il rapporto della DC con Cruise è attualmente immerso in una pura fase di corteggiamento dello studio, ma il ruolo che Gunn vorrebbe affidare alla star di Mission: Impossible e Top Gun: Maverick è attualmente sconosciuto.

E voi, che ne pensate? Vedreste bene Tom Cruise nel nuovo DCU? E se sì, in che ruolo e che film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: MovieStills

Fonte: One Take News (via Inside the Magic)

Leggi anche: Tom Cruise si scaglia contro Oppenheimer di Christopher Nolan e interviene personalmente: ecco il motivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA